Vai al contenuto

regalo telaio DE ROSA per i CASERTANI e non


cianO

Recommended Posts

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Non potrei comunque usarlo @roadbike è 51 quadro....il telaio  nel orizzontale e nell'obliquo è davvero malmesso tra pieghe pieghette cordoni di saldatura e fori (?!forse li avran fatti per provare a tirar fuori i bozzi non so) da l'impressione possa aprirsi insomma... la forca sembra perfetta proverò a farla vedere...rimarrà come soprammobile o incrocerà i ferri di qualche sapiente artigiano?chissà...riguardo a Danilo @cianO penso il suo post iniziale di vendita sia stato mosso dall'ingeniutà ha poi regalato e si è presentato a me per quello che è:un ragazzo tranquillo ed a posto non certo un truffatore..detto questo penso che molti di voi ci sono andati giu troppo pesante..un trattamento che non merita assolutamente una volta conosciuto di persona...è sotto la mia ala protettiva punto

sono interessato alla forcella, sono in trattativa per un telaio de rosa a cui manca la forcella, se non ti serve potrei offrirti 50 euro spedita, potreste farvi qualche bevuta te e ciano e io avrei un telaio complete. Ovviamente se non hai altri progetti. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non potrei comunque usarlo @roadbike è 51 quadro....il telaio  nel orizzontale e nell'obliquo è davvero malmesso tra pieghe pieghette cordoni di saldatura e fori (?!forse li avran fatti per provare a tirar fuori i bozzi non so) da l'impressione possa aprirsi insomma... la forca sembra perfetta proverò a farla vedere...rimarrà come soprammobile o incrocerà i ferri di qualche sapiente artigiano?chissà...riguardo a Danilo @cianO penso il suo post iniziale di vendita sia stato mosso dall'ingeniutà ha poi regalato e si è presentato a me per quello che è:un ragazzo tranquillo ed a posto non certo un truffatore..detto questo penso che molti di voi ci sono andati giu troppo pesante..un trattamento che non merita assolutamente una volta conosciuto di persona...è sotto la mia ala protettiva punto

sono interessato alla forcella, sono in trattativa per un telaio de rosa a cui manca la forcella, se non ti serve potrei offrirti 50 euro spedita, potreste farvi qualche bevuta te e ciano e io avrei un telaio complete. Ovviamente se non hai altri progetti. Ciao!

 

Ti ringrazio dell'offerta a mio pare anche generosa ma sono molto rispettoso dei regali...mi è piccolo, è sgangherato...ma potrei farlo  ripristinare per poi appenderlo al muro...per il momento gli ho trovato un posto dove fastidio non me ne da...un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potrei comunque usarlo @roadbike è 51 quadro....il telaio  nel orizzontale e nell'obliquo è davvero malmesso tra pieghe pieghette cordoni di saldatura e fori (?!forse li avran fatti per provare a tirar fuori i bozzi non so) da l'impressione possa aprirsi insomma... la forca sembra perfetta proverò a farla vedere...rimarrà come soprammobile o incrocerà i ferri di qualche sapiente artigiano?chissà...riguardo a Danilo @cianO penso il suo post iniziale di vendita sia stato mosso dall'ingeniutà ha poi regalato e si è presentato a me per quello che è:un ragazzo tranquillo ed a posto non certo un truffatore..detto questo penso che molti di voi ci sono andati giu troppo pesante..un trattamento che non merita assolutamente una volta conosciuto di persona...è sotto la mia ala protettiva punto

sono interessato alla forcella, sono in trattativa per un telaio de rosa a cui manca la forcella, se non ti serve potrei offrirti 50 euro spedita, potreste farvi qualche bevuta te e ciano e io avrei un telaio complete. Ovviamente se non hai altri progetti. Ciao!

Ti ringrazio dell'offerta a mio pare anche generosa ma sono molto rispettoso dei regali...mi è piccolo, è sgangherato... MA POTREI FARLO RIPRISTINARE PER POI APPENDERLO AL MURO...per il momento gli ho trovato un posto dove fastidio non me ne da...un abbraccio

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa tutti filantropi col culo degli altri. 50 euro li poteva anche valere su, solo la forcella la si rivenderebbe tranquillamente sopra a quella cifra, e non capisco il senso di prenderlo senza sapere cosa farsene ma solo perchè gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

@s3p gratis si prende anche la merda (ed in effetti il concime si paga... ) e poi @FrancescoP non capisco il discorso dell'ala... si è ravveduto, bene, però il posto di vendita era un pochino nebuloso e le poche risposte per niente chiare e precise...

 

fanne buon uso, ma se non sai che farci, piuttosto vendi la forcella a chi la userà per davvero (non so te, ma un telaio così senza restauro, appeso in casa, io non lo vorrei mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, in questo periodo non sono particolarmente attivo qui, ero rimasto che un suo amico l'avesse ridotto così nel tentativo di sverniciarlo quando in realtà pare sia stato trovato così nel cassonetto della monnezza. 

Ci rinunzio, siete uno peggio dell'altro, ammazzatevi : )

Link al commento
Condividi su altri siti

@s3p gratis si prende anche la merda (ed in effetti il concime si paga... )

 

Certo, è utilissima se devi concimare, in caso contrario bisognerebbe essere dei Gianni Morandi : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò bene cosa farci al momento...c'è chi vuole il rottame del telaio chi la forcella..mi ritornerà utile quando troverò il mio di de rosa senza forca...Il discorso dell'ala va oltre il forum:è un bravo ragazzo e può sempre chiamarmi per un consiglio/aiuto...le relazioni umane sono queste il bello del forum ed è quello che mi ha spinto ad andare all'appuntamento non un telaio schiantato con una forca da qualche decina di euro...sempre mea quidem sententia o IMHO (come piace ai pischelletti)

fate cose buone ;)

 

@s3p @Pablohoney

 

 

p.s @s3p ... nel post di vendita tutti a lanciare merda addosso...qualcuno mica si è proposto per la forca??chiedeva in alternativa anche un telaio merdoso sul 56 da poter convertire...Zero eppure esistono telai da 30/40 e 50 euro

 

Per me si chiude qui 

 

fate cose buone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@s3p gratis si prende anche la merda (ed in effetti il concime si paga... ) e poi @FrancescoP non capisco il discorso dell'ala... si è ravveduto, bene, però il posto di vendita era un pochino nebuloso e le poche risposte per niente chiare e precise...

fanne buon uso, ma se non sai che farci, piuttosto vendi la forcella a chi la userà per davvero (non so te, ma un telaio così senza restauro, appeso in casa, io non lo vorrei mai)

Tutto questo lo trovo molto ridicolo... questa vendita poteva anche andare a buon fine, con un po più di serietà e correttezza, anche perchè io ero il primo in coda nell annuncio di vendita e gli ho offerto di pagare la spedizione e una cifra simbolica da decidere insieme, per il disturbo di spedirlo e per il telaio, e per controllarlo e possibilmente mediare per me avevo proprio contattato francesco l amico con l ala ... Ora @ichy600 offre 50€ per la forca..!? Quello che voglio dire e che se @cianO fosse stato onesto dall inizio a quest ora avrebbe avuto 70€ "veri" non tentando di "truffarli" agli altri raccontando storielle inventate!!! E non avresti avuto neanche bisogno di infilarti sotto l ala di nessuno per poi regalargli un derosa solo per il senso di colpa e per espiare il tentativo truffaldino di vendita!!!

Invece ora c è l ha francescoP che non sa cosa farsene ma lo ha preso perchè è un regalo!!! Non seguendo il filo logico che è un regalo per chi gli serve e usa, non per chi ha tendenze alla "smeagol"!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

suvvia che la sezione regalo ha un tempo di risposta di neanche un minuto...io sono andato perchè è a 4 km da casa e non conoscevo ciano di persona punto..in caso di spedizione non ci avrei pensato neanche lontanamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per correttezza non metto quello che ci siamo scritti però per essere chiari:

1 ti ho contattato io, quando ero primo in coda nella sezione vendita, prima che il telaio fosse messo nella sezione regalo.

2 ti ho detto di andarlo a vedere e che ti pagavo la spedizione del telaio e potevi pure tenere la FORCELLA!

3 poi ti ci sei sentito e mi hai detto che per il telaio derosa @cianO voleva il tuo telaio olmo (50/52 o quello che è) mentre lui ha detto chiaramente che ne cercava uno 56...? (Quindi mi volevi appioppare 50€ del tuo telaio per avere spedito il telaio derosa senza forcella)

4 lo stesso giorno apre l annuncio regalo telaio derosa e... "puf" spunta l ala... Ehm la coda di francesco, che guarda caso abita a 4km dal buon ciano!!

Lascio a voi le conclusioni... Sembrava che questa storia iniziata male potesse migliorare ma sei riuscito a farla sprofondare ancora di più nella vergogna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siamo bravi a tirare conclusioni e fare gli investigatori dietro una tastiera...vorresti dire che ho pilotato il passaggio da "vendo" a "regalo"??appiopparti il prezzo del telaio(che poi era per un conoscente)?? ma di cosa cazzo parli??non ero il primo in coda nel regalo ma qualcun altro dopo circa un minuto dalla pubblicazione!!stiamo montando un cazzo di caso per 50 euro??ma vaffanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eehhh non solo fai il tontolone ora ti incazzi pure... continua a fare il tranquillo come sai fare tu "carissimo"... Auguri con il tuo telaio e a buon rendere! Non mi interessa ragionare con te alla fine ti sei rivelato per quello che vali, 2/3€ di ferraglia piegata.

Link al commento
Condividi su altri siti

divido la mia risposta in punti,i quali:

.1-ho tolto dalla vendita il de rosa perche ci avrei fatto brutta figura con l'acquirente e mi sarei fatto nemici sul foro

.2-si e vero cercavo anche uno scambio con un telaio 56 di bassa gamma corsa

.3-mi interessava anche il telaio di francesco per un mio amico e per questo gli avevo propostolo scambio 

.4 alla fine è andato nella sezione regalo dove ho ben detto che non volevo spedire ,a come avete detto voi anche la merda in regalo vi piacerebbe avere

.5-con questo concludo non voglio andare con o contro nessuno ma mi sembra una barzelletta da bambini di 5 anni PEACE and LOVE  

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .