Vai al contenuto

MARSUPIO UFO BELUGA


ragazzocampagnolo
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho adocchiato questo marsupio su ebay e non so voi ma mi pare una figata galattica, c'è in due versioni, con due tasche simmetriche o con una tasca piccola a sinistra e quella per la borraccia a destra, a giudicare dalla borraccia direi che è piuttosto grande, ma più che altro molto capiente, chiedono 30 euro (non molto a mio giudizio), non so voi ma io mi ci farei un pensierino.

Mi farebbe molto piacere sapere se qualcuno di voi l'ha preso e condividesse le sensazioni ;)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È sicuramente molto utile però per quelli che viaggiano in bici o forse per i messenger ma diciamo che ad allenamento non me lo porterei mai dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello fa enduro e ne ha uno della Acerbis (che pare identico a questo), è molto ingombrante e non particolarmente ergonomico.

Questo perché in genere sono pensati per essere indossati sopra la fascia elastica e/o il paraschiena che si mette in moto...magari questo è diverso ma dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Borraccia sul telaio e borsa per gli attrezzi sottosella sono molto più comodi.

Tutti quegli attrezzi non servono a nulla su una bici, a meno che tu non faccia cicloturismo, ma in quel caso penso si preferisca un bel multitool completo e compatto, che da solo pesa come la pinza in foto.

Poi a me, sinceramente, le cinture attaccate in vita danno molto fastidio durante l'attività sportiva.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma comunque resta il fatto, tutto le volte che la lego? Devo togliere marsupio e borraccia, e poi come li tengo? In mano tutto il giorno? Non se ne parla proprio... Se devi portarti uno zaino per metterci dentro il borsetto portattrezzi e la borraccia mi pare ridicolo, secondo me per la bici da corsa basta fissare tutto al telaio, borraccia, spray antiforatura e pompa, per la fissa un marsupio a tracolla nel quale metterci tutto, e lasciare al telaio semmai l'attacco per l'u-lock. Boh io capisco che la comodità viene prima di tutto ma oltre che la comodità bisogna anche considerare la praticità. Poi ognuno è libero di sistemarsi come meglio crede.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma comunque resta il fatto, tutto le volte che la lego? Devo togliere marsupio e borraccia, e poi come li tengo? In mano tutto il giorno? Non se ne parla proprio... Se devi portarti uno zaino per metterci dentro il borsetto portattrezzi e la borraccia mi pare ridicolo, secondo me per la bici da corsa basta fissare tutto al telaio, borraccia, spray antiforatura e pompa, per la fissa un marsupio a tracolla nel quale metterci tutto, e lasciare al telaio semmai l'attacco per l'u-lock. Boh io capisco che la comodità viene prima di tutto ma oltre che la comodità bisogna anche considerare la praticità. Poi ognuno è libero di sistemarsi come meglio crede.

beh, a sto punto se giri in città la borraccia manco serve.. 

Tipo io ho un marsupietto dell'anteguerra in cui mi stanno tutte le chiavi necessarie per smontarmi la bici (un multitool e la 15) piu' una camera o toppe e cacciagomme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma comunque resta il fatto, tutto le volte che la lego? Devo togliere marsupio e borraccia, e poi come li tengo? In mano tutto il giorno? Non se ne parla proprio... Se devi portarti uno zaino per metterci dentro il borsetto portattrezzi e la borraccia mi pare ridicolo, secondo me per la bici da corsa basta fissare tutto al telaio, borraccia, spray antiforatura e pompa, per la fissa un marsupio a tracolla nel quale metterci tutto, e lasciare al telaio semmai l'attacco per l'u-lock. Boh io capisco che la comodità viene prima di tutto ma oltre che la comodità bisogna anche considerare la praticità. Poi ognuno è libero di sistemarsi come meglio crede.

sì ma se vai in giro (una volta sceso dalla bici) con quella roba addosso........meglio i calzini bianchi con i sandali!!!

a questo punto con una hip pouch (chrome e bagaboo sono tra le migliori e più carine e capienti) puoi fare lo stesso.

Sinceramente all'infuori degli allenamenti e delle garette, la borraccia non mi è mai servita.

Se poi devi star fuori tutto il giorno, non penso che quella borsetta ti basti e una messenger/zaino diventano obbligatori.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque come già scritto nel thread è disponibile nella versione con due tasche simmetriche esterne e una grande centrale, se proprio uno sa che non userà la borraccia si prende questa versione, mentre invece chi userà la borraccia la versione con la tasca apposita potrà essere utile, ma insomma a quanto pare non vi garba, ma forse perché a vederlo su un monitor non sembra un granché, forse nella realtà è molto meglio ma anche molto peggio, Abbigliamento e accessori richiedono sempre di essere visti e provati dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza ti assicuro che la roba da moto, soprattutto quella fatta per andare nei boschi, ha finiture ed aspetto piuttosto grezzi.
Poi la ufo non è una di quelle aziende che cura molto il design

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora Ortlieb velocity a vita :D, sul foglietto c'è scritto garantito 30 anni, io chissà se fra 30 anni ci sono ancora!!!!! :DDDDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia lo scacciafiga definitivo, ma proprio che tipo da sottoterra esce una catapulta che scaraventa qualunque vagina a portata di sguardo su Plutone. Magari è anche comodo:D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia lo scacciafiga definitivo, ma proprio che tipo da sottoterra esce una catapulta che scaraventa qualunque vagina a portata di sguardo su Plutone. Magari è anche comodo:D

no vabbè, lo scacciafiga indiscusso da sempre è stato questo

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso che sia lo scacciafiga definitivo, ma proprio che tipo da sottoterra esce una catapulta che scaraventa qualunque vagina a portata di sguardo su Plutone. Magari è anche comodo:D

no vabbè, lo scacciafiga indiscusso da sempre è stato questo

 

attachicon.gifcalze-sandali.jpg

 

E' una bella lotta. diciamo che in entrambi i casi è meglio se ti cerchi un telescopio bello potente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un marsupio (9 euro, Deca) come borsa degli attrezzi, per non spargerli nello zaino.

E quando esco senza zaino per uscite più lunghine lo metto, sono troppo paranoico per non portarmi dietro mezza cassetta, e poi lock, sigarette, portafoglio, cellulare, chiavi, ecc.. Inoltre così non devo nemmeno trasferire il contenuto da una borsa all'altra.

Il marsupio non sarà la soluzione più carina esteticamente(questo no, questo è brutto forte), ma non saprei proprio cosa fare altrimenti (con la roba in tasca non ci pedalo).

Nota a margine: Per noi la hip-pouch sarà anche fighina, di un brand famoso, e ben fatta, ma la gente che vi vede pensa che avete il marsupio uguale eh.

Nota a margine 2: Entrerei nell'ordine di idee che in bici la figa la si scaccia in ogni caso, che quello che non fa il marsupio lo fa l'ascella.

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .