Vai al contenuto

Telaio alluminio 54 e forca full carbon(ribasso)


Recommended Posts

Up

Mi confermi il verticale 54c-f? Lunghezza pedivelle? Lunghezza attacco manubrio? confermo il verticale,pedivelle da 172,5 e attacco manubrio da 100,volendo ho uno da 90

Ok ci penso un attimo, vedo se riesco a fare un altro scambio che ho in sospeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

Mi confermi il verticale 54c-f? Lunghezza pedivelle? Lunghezza attacco manubrio? confermo il verticale,pedivelle da 172,5 e attacco manubrio da 100,volendo ho uno da 90 Ok ci penso un attimo, vedo se riesco a fare un altro scambio che ho in sospeso. se hai ancora il manubrio da crono si può fare uno scambio più differenza [emoji16]
Link al commento
Condividi su altri siti

Up

Mi confermi il verticale 54c-f? Lunghezza pedivelle? Lunghezza attacco manubrio? confermo il verticale,pedivelle da 172,5 e attacco manubrio da 100,volendo ho uno da 90Ok ci penso un attimo, vedo se riesco a fare un altro scambio che ho in sospeso. se hai ancora il manubrio da crono si può fare uno scambio più differenza [emoji16]

Venduto :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .