pudding

Annunci deleted

10 posts in this topic

Ciao, avevo

Messi due annunci ma hontrovato due notifiche con scritto: "il moderatore ha cancellato i tuoi annunci", posso sapere perché, ho sbagliato a compilare qualcosa?

Grazie

Mille

Pudding

Ciao, avevo

Messi due annunci ma hontrovato due notifiche con scritto: "il moderatore ha cancellato i tuoi annunci", posso sapere perché, ho sbagliato a compilare qualcosa?

Grazie

Mille

Pudding

non so, hai letto il regolamento prima di inserire degli annunci?

http://www.fixedforum.it/forum/forum-45/announcement-2-regolamento-del-mercatino-aggiornato-il-14092013/

Si,

Mi

Pare di aver rispettato tutti i parametri richiesti...attendo chiarimenti dai moderatori...boh..son novello

Si,

Mi

Pare di aver rispettato tutti i parametri richiesti...attendo chiarimenti dai moderatori...boh..son novello

devi avere 50 messaggi per inserire annunci, 5 li hai fatti questo thread quindi probabilmente quando hai messo 'annuncio ne avevi minimo del richiesto.

devi avere 50 messaggi per inserire annunci, 5 li hai fatti questo thread quindi probabilmente quando hai messo 'annuncio ne avevi minimo del richiesto.

Sapevo anche questo, infatti ne avevo 50 al momento che ho messo l'annuncio...

Sapevo anche questo, infatti ne avevo 50 al momento che ho messo l'annuncio...

hai aperto 2 thread e quindi fà 2, quì hai risposto sinora 5 volte e quindi fà 7 sicche 56-7=49 che non è 50.

@pudding

Più o meno ti hanno già saggiamente risposto sopra. Tralasciamo i tuoi doppi o tripli messaggi, per il conseguimento della somma fatidica. ;-)

Abbiamo piacere che il Forum sia soprattutto frequentato per la condivisione e la voglia di passarsi informazioni, sul ciclismo a ruota fissa e sull'uso della bicicletta in generale.

Il Mercatino è una parte di questa passione, basata sul principio del rispetto reciproco.

I necessari 50 messaggi, per cominciare a partecipare alle attività del Mercatino, sono per ognuno di noi utenti, retroazione, la prima garanzia di fiducia che tutti/e noi offriamo a chi è potenzialmente interessato a scambiarci materiale.

Il Mercatino NON è il posto per fare soldi; il consiglio che mi sento di darti è di valutare bene le proposte di vendita; il web aiuta.

Metti sempre che il prezzo è trattabile.

1 person likes this