Vai al contenuto

TELAIO FONDRIEST PISTA+FORCA GIANT tg.54 200 euro


BULLDOG!

Recommended Posts

VENDuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna quella forca!!!!!!!! Dato non smembri prendilo come up ma se qualcuno vuole solo il telaio mi tenga in considerazione per me 54 è troppo piccolo :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

VENDO questo telaio con forca headset tg 54 quadro.il telaio e' grezzo quindi potete decidere se lucidare colorare o sarcazzo.....

il prezzo e' 200 euro intrattabili,il ritiro a mano e' preferenziale e ancora piu' preferenziale e' il contatto telefonico con ritito a mano...3292337651 mi chiamo mario,scrivetemi per dubbi e foto.

NON SMEMBRO NON SCAMBIO

Scusa se rompo, ma sicuro sia un 54? forse è 54 sloping x 57? perché quel tubo sterzo è più alto del mio dolan 58.

Solo per chiarire

Link al commento
Condividi su altri siti

VENDO questo telaio con forca headset tg 54 quadro.il telaio e' grezzo quindi potete decidere se lucidare colorare o sarcazzo.....

il prezzo e' 200 euro intrattabili,il ritiro a mano e' preferenziale e ancora piu' preferenziale e' il contatto telefonico con ritito a mano...3292337651 mi chiamo mario,scrivetemi per dubbi e foto.

NON SMEMBRO NON SCAMBIO

Scusa se rompo, ma sicuro sia un 54? forse è 54 sloping x 57? perché quel tubo sterzo è più alto del mio dolan 58.

Solo per chiarire

No non e'slooping.confermo 54×54 centro-centro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .