mr.g

shop bike polo

8 posts in this topic

Ciao a tutti, mi vorrei avvicinare al bike polo, mi potete consigliare qualche shop online il necessario, ho visto su dodici cicli ma nn mi fa procedere all'acquisto.

grazie anticipatamente

intanto @robben, che magari qualche dritta o contatto in piu' te lo da..

poi:

di che taglia ti serve la bici? che budget hai a disposizione? ti serve tutto ma proprio tutto?

mi sembra di ricordare un dodici in vendita in una chat di whatsapp del polo... nel caso ti ci metto in contatto

se vuoi puoi gia' cominciare con una mtb che abbia i freni vbrake

una mazza autocostruita, le pologuard con del polionda sempre autocostruite e mi raccomando un elmetto, magari da hockey

dodici ha un telaio polo ma mi pare che dal loro sito non si possa comprare...prova a contattarli

Ciao a tutti, mi vorrei avvicinare al bike polo, mi potete consigliare qualche shop online il necessario, ho visto su dodici cicli ma nn mi fa procedere all'acquisto.

grazie anticipatamente

Olà, se ti serve qualcosa i miei due soci di officina hanno una dipendenza cronica da polo e anche una discreta collezione di componenti specifici.

Se mi scrivi in pm ti metto in contatto con loro visto che non sono iscritti al forum.

bless

1 person likes this

dodici ha un telaio polo ma mi pare che dal loro sito non si possa comprare...prova a contattarli

i telai ci sono ancora ma le forcelle mi sembra siano finite...

@guido maaaaaaa dei guanti da lacrosse? pure usati? se si' mandami il contatto grassie... ;)

grazie delle velocissime risposte, effettivamente nn sono stato chiarissimo, sulla bici sono ancora indeciso! vorrei cominciare acquistando mazza, palline, protezioni ecc... ( anticipo nn autocostruito ) qualcosa della fixcraft o simili 

Noi tra poco facciamo un ordine serio del materiale che usa il top al mondo Dodi: se sei interessato fai sapere

Noi tra poco facciamo un ordine serio del materiale che usa il top al mondo Dodi: se sei interessato fai sapere

Top al mondo, non esageriamo dai gallen!!!

1 person likes this