Vai al contenuto

SOLOACCIAIO, MERCATINO A SALERNO


kajar
 Share

Recommended Posts

SIgnori buongiorno, un anno fà vi annunciai l inizio dell avventura di Soloacciaio a SALERNO, beh a distanza di piu' mesi tutto va a gonfie vele, il vostro incoraggiamento è stato importantissimo e ve ne ringrazio ancora. Visto che nn si riesce a trovare pace sto organizzando un evento per l inizio di marzo , un fine settimana, qui a Salerno, mercatino libero, stand, birra, bbq e dj set per la sera. Sarei felice di invitarvi tutto e lo farò quando saranno precisi almeno la data e le modalità dell evento, nel frattempo chiedo a tutti quelli che sono o possono essere interessati a venire ad esporre e vendere al mercatino (solo bici, telai, componenti e accessori ) di contattarmi in privato cosi cheio possa farmi un idea degli spazi necessari ( abbiamo a disposizione una palestra di 400mq con spazio esterno delle stesse dimensioni coperto). Esporre è totalmente gratuito GRATUITO, non ci sono di mezzo le amministrazioni, non si tratta di un evento su cui lucrare ma solo di un modo di creare un punto di incontro al sud per tutti gli appassionati di bici non prettamente da tutina. la mail per i contatti è [email protected]

anticipatamente vi ringrazio e spero di trovare un vostro riscontro

BLESS

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao bello!

 

In che periodo chiudete durante le vacanze Natalizie? Torno dal 19 al 29 Dic. e mi farebbe piacere fare un giro se siete aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .