Vai al contenuto

[Torino] Bici jacques anquetil semicorsa semicompleta 55x60 50 euro


AndBike

Recommended Posts

Cosa: bici SEMI-completa 

Tipologia: corsa

Marca: jacques anquetil

Modello: semicorsa

Misura:55x60 (se non ho sbagliato a misurare, forse qualcosina in meno in orizzontale a richiesta misuro meglio)

Dettagli tecnici:"ristrutturata" anni fa' usata e ora come da foto

Stato:  usato 

Smembro:  no

Prezzo: 50 euro 

Costo spedizione: non spedisco

Tipologia spedizione: non spedisco

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano TORINO presso casa mia

In vendita su altri canali: no

Foto originali

 

cdt vendo bici jacques anquetil probabilmente anni 70/80. Questa bici era stata comprata da mio padre anni e anni fa', usata per andare a lavoro e poi quando ha cambiato lavoro è stata mollata in cantina...io circa 5 anni fa da inesperto l'ho smontata tutta, scartavetrata (antiruggine) riverniciata a bomboletta (infatti la vernice si sta sfumando), ho pulito tutti i componenti originali e li ho rimontati con qualche pezzo nuovo. cambio Huret, guarnitura a chiavelle, la ruota posteriore è nuova (di 5 anni fa) nobrand sulla quale è stato messo il suo pacco pignoni originale. 

 

La bici è stata usata per quasi 2 anni, è la bici che mi ha avvicinato al mondo delle ruote grosse e sottili, poi lasciata in cantina e piano piano è stata smembrata (vedi mancanza di manubrio e leve freno). Insieme alla bici come da foto posso aggiungere un bull ricavato da una piega 3ttt, e le sue ruote originali (per il momento non ho foto delle ruote originali e non saprei nemmeno dire che ruote siano, però appena viene approvato cerco di farci 2 foto) 

 

Basta aggiungerci un paio di cosine da poco prezzo e poi siete pronti per affrontare l'inverno infatti ci stanno ruote gigantesche e ha tutti gli attacchi per portapacchi/parafanghi. 

Per altri dettagli chiedete pure. 

non Smembro e non spedisco, solo ritiro a mano presso casa mia così la vedete bene e possiamo anche decidere di aggiungerci qualche altro pezzo che posso avere inutilizzato in cantina...DEVO fare spazio non ci sta più niente...fottuta cantina piccola...

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

foto delle altre ruote appena possibile, e se avete da chiedere chiedete pure...

prezzo trattabile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

uppp

 

misure bizzarre!

 

60 oriz o vert?

60 orizzontale 55 verticale... grazie dell'approvazione lampo!!

 

ecco anche le foto delle ruote originali che vengono via con la bici!!

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi che devo fare spazio in cantina...posso anche scambiare e il prezzo è trattabile...con 50 euro vi portate via una ruota post con un anno di vita 2 ruote vintage con le quali potete divertirvi a raggiare/fare qualcosa di figo e un telaio con tutti i suoi pezzi originali che da quello che so io, era fatto dalle stesse persone e nella stessa maniera delle Geminiani...ergo con un po' di lavoro e capacità può diventare così

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .