Vai al contenuto

affare di una vita o fregatura colossale


giosandri
 Share

Recommended Posts

ma...fatti un giro sul mercatino del forum vai ;)

 

500 mi pare un pò eccessivo per una titanium risaldata, poi mi sbaglierò...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...fatti un giro sul mercatino del forum vai ;)

 

500 mi pare un pò eccessivo per una titanium risaldata, poi mi sbaglierò...

 e questo?

Loggati per vedere il contenuto

se si cacciano 2 cosine su alla fine si risparmia un culo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare d'aver capito che ti piace il titanio :) inizia a muoverti, cerca sul forum, e se non ne trovi nessuno fatti fare un preventivo da un telaista bono, ma per il titanio mi sa che si parte dai 200, anzi, forse son stato troppo ottimista :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo il titanio è un bel materiale ma questa bici rimane sempre incidentata e poi chissà come sono andate realmente le cose: una crepa???? Boh! Qui sul forum c'era un master favoloso montato quasi tutto SR a 50 euro in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me sembra un po esagerato 500 tra la risaldata e il fatto è un po' un'accozzaglia di pezzi ....il che di solito significa che il tizio l'ha montata a caso solo per tirare una bella sola...oppure che guarda tanto la praticità ed in effetti potrebbe essere un discorso interessante se cmq si tira giù qualche cosa il prezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare d'aver capito che ti piace il titanio :) inizia a muoverti, cerca sul forum, e se non ne trovi nessuno fatti fare un preventivo da un telaista bono, ma per il titanio mi sa che si parte dai 200, anzi, forse son stato troppo ottimista :P

Per un telaio in titanio sei molto molto ben oltre quella cifra
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare d'aver capito che ti piace il titanio :) inizia a muoverti, cerca sul forum, e se non ne trovi nessuno fatti fare un preventivo da un telaista bono, ma per il titanio mi sa che si parte dai 200, anzi, forse son stato troppo ottimista :P

Per un telaio in titanio sei molto molto ben oltre quella cifra

Aggiungi uno zero almeno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è quello il punto, per un povero studente squattrinato come me una cosa del genere è pazzesca, io di bici in titanio ne ho viste tante, tutte montate bene, e un telaio difficilmente scende sotto i 1200/1300, sicuramente quella bici che ho postato è montata dimmerda, ma in condizioni normali solo forca e telaio arriverebbero tranquillamente sui 1500

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

continuo a riflettere e bho...

x me una riparazioni in quel punto significa solo una cosa...frontale.

io ho un ovalmaster in titanio crepato sopra l'MC e riparato ma non mi sognerei mai di venderlo oltre i 100€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .