Vai al contenuto

vendo corona miche primato nuova di pacca


Recommended Posts

@elbizaps

 

Seeeee, ciaooooo...aspetta e spera!

Il venditore è in Cina a quanto dice.

 

Ma adesso che guardo bene forse forse visto che sei a Pechino magari riuscite ad organizzare ritiro a mano in terra asiatica...ma chissà dove si troverà la corona a quel punto: Conegliano Veneto, Città del Messico, Dubai o Stoccolma?

 

;-)

 

:-(

 

B O H . . . . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

@SimonEponge  Hei, io in verità sono rimpatriato un paio di mesi fa, e non ho avuto news manco io dopo il messaggio che ho lasciato sto pomeriggio. 

Non so che dirti

Non dirlo a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei problemi in questi giorni è in questo periodo quindi gentilmente e' inutile che scriviate queste cose quando comunque ho già spiegato a Simon tutto .

Certo non ho risposto ancora a zelbi .Comunque facciamo cosi visto che avete fretta e non potete aspettare la gente chè comunque lavora .

Vi ringrazio e per evitare ulteriori disguidi

Chiudo questa vendita per io momento ed eventualmente rimetterò la cosa in vendita più avanti

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei problemi in questi giorni è in questo periodo quindi gentilmente e' inutile che scriviate queste cose quando comunque ho già spiegato a Simon tutto .

Certo non ho risposto ancora a zelbi .Comunque facciamo cosi visto che avete fretta e non potete aspettare la gente chè comunque lavora .

Vi ringrazio e per evitare ulteriori disguidi

Chiudo questa vendita per io momento ed eventualmente rimetterò la cosa in vendita più avanti

Grazie

da parte mia non mi sembra di aver creato nessun disguido o messo fretta, ho solo risposto essendo stato chiamato in causa. 

Peace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho dei problemi in questi giorni è in questo periodo quindi gentilmente e' inutile che scriviate queste cose quando comunque ho già spiegato a Simon tutto .

Certo non ho risposto ancora a zelbi .Comunque facciamo cosi visto che avete fretta e non potete aspettare la gente chè comunque lavora .

Vi ringrazio e per evitare ulteriori disguidi

Chiudo questa vendita per io momento ed eventualmente rimetterò la cosa in vendita più avanti

Grazie

da parte mia non mi sembra di aver creato nessun disguido o messo fretta, ho solo risposto essendo stato chiamato in causa. 

Peace. 

 

ah se sei veramente in cina, magari a pechino, se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure, che c'ho vissuto qualche annetto. 

scrivimi pure mp. 

Chiudo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei problemi in questi giorni è in questo periodo quindi gentilmente e' inutile che scriviate queste cose quando comunque ho già spiegato a Simon tutto .

Certo non ho risposto ancora a zelbi .Comunque facciamo cosi visto che avete fretta e non potete aspettare la gente chè comunque lavora .

Vi ringrazio e per evitare ulteriori disguidi

Chiudo questa vendita per io momento ed eventualmente rimetterò la cosa in vendita più avanti

Grazie

 

 

X Chiarezza e completezza ho appena scritto all amministratore per spiegare le,mie difficoltà

Tanto dovevo per chiarire e tanto ho fatto

 

Ok, ricevuto.

Spero tu possa risolvere i tuoi problemi nel migliore dei modi, in ogni caso grazie cmq per le pubbliche delucidazioni...adesso almeno ci si può mettere l'anima in pace e passare oltre.

Buon lavoro e...salutaci Chinelli!

 

PS: tanti auguri e figli maschi&fissati!!!

 

Ciao, alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei, si io sarei interessato ma vorrei sapere la lunghezza delle pedivelle. 

Grazie

non vorrei intromettermi ma mi sa che vende solo la corona, non la guarnitura completa.. quindi sapere la lunghezza delle pedivelle non ti serve a molto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hei, si io sarei interessato ma vorrei sapere la lunghezza delle pedivelle. 

Grazie

non vorrei intromettermi ma mi sa che vende solo la corona, non la guarnitura completa.. quindi sapere la lunghezza delle pedivelle non ti serve a molto

 

Ustia, c'hai ragione sai, stupido io, a quel prezzo poi ci potevo pure pensare.. o leggere meglio. 

Danke

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .