Vai al contenuto

La Mitica Mirella Leri


MIFISSA!
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto realizzando la mia prima fissa su telaio Leri Mirella, non sò n'è data n'è modello a parte il fatto che nelle sue precedenti vite, prima d'essere salvata da me in una rimessa al modico prezzo di 10€,

È stata trasformata in city byke.

Il Movimento centrale è devastato quindi bisogna sostituirlo, qualcuno sa dirmi se è inglese o italiano?

Se riesco più tardi invio foto.......

Ho già realizzato delle single speed ma a pignone libero, penavo di montare una guarnitura da 48 e pignone da 17 sostituendo totalmente l'esistente vintage con chiavette di chiusura sui pedali, ma le moderne guarniture esteticamente non sono il massimo . Qualche consiglio?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto realizzando la mia prima fissa su telaio Leri Mirella, non sò n'è data n'è modello a parte il fatto che nelle sue precedenti vite, prima d'essere salvata da me in una rimessa al modico prezzo di 10€,

È stata trasformata in city byke.

Il Movimento centrale è devastato quindi bisogna sostituirlo, qualcuno sa dirmi se è inglese o italiano?

Se riesco più tardi invio foto.......

Ho già realizzato delle single speed ma a pignone libero, penavo di montare una guarnitura da 48 e pignone da 17 sostituendo totalmente l'esistente vintage con chiavette di chiusura sui pedali, ma le moderne guarniture esteticamente non sono il massimo . Qualche consiglio?

Per me se la restauri lasciandola originale, vien fuori una gran bella passeggiona. Ma proprio bella!

Sia chiaro, nulla contro le conversioni (dalle quali si può sempre tornare indietro), ma se la riporti al suo splendore di verniciatura e cromature, secondo me il risultato ti appagherà il doppio. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È la mia cruiser assemblata nel lontano 99... Non vi sfugge nulla... : )

Sulla Mirella niente di più?

putroppo non sono un indovino, l'unica cosa che posso dirti è che la leri è italiana quindi molto probabilmente sarà italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

È la mia cruiser assemblata nel lontano 99... Non vi sfugge nulla... : )

Sulla Mirella niente di più?

putroppo non sono un indovino, l'unica cosa che posso dirti è che la leri è italiana quindi molto probabilmente sarà italiano

 

di Muggiò MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma lamia preparazione tecnica non arriva c a riconoscere l'uno dall'altra, poi se ho i pezzi monto tutto, poi anche per imparare qualcosa di più da chi ne sa di più il forum serve a questo giusto...: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo bloccare la conversazione entro in riunione, ma più tardi la riprendo il telaio ss e già una single Speed poi ti mado la foto.. A dopo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto realizzando la mia prima fissa su telaio Leri Mirella, non sò n'è data n'è modello a parte il fatto che nelle sue precedenti vite, prima d'essere salvata da me in una rimessa al modico prezzo di 10€,

È stata trasformata in city byke.

Il Movimento centrale è devastato quindi bisogna sostituirlo, qualcuno sa dirmi se è inglese o italiano?

Se riesco più tardi invio foto.......

Ho già realizzato delle single speed ma a pignone libero, penavo di montare una guarnitura da 48 e pignone da 17 sostituendo totalmente l'esistente vintage con chiavette di chiusura sui pedali, ma le moderne guarniture esteticamente non sono il massimo . Qualche consiglio?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no! Ne ho una uguale in garage, solo che è (era) verniciata oro.

 

Se la converti sono curioso di vedere il risultato. Ho sempre avuto la tentazione di farlo.

 

Qualcun altro l'ha già fatto ma era un telaio pista

 

Se la smonti mi diresti quanto pesano telaio e forcella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che intendevi questo telaio SS. , ma la Mirella la smonto la verniciò e con calme durante l'inverno me la monto in mansarda,

Bene ora con calma la smonto poi strada facendo vi chiederò consigli sulle componenti più appropriate.

Complimenti per il forum è un pò che lo seguo da esterno e siete tutti molto competenti, grazie ancora a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che intendevi questo telaio SS. , ma la Mirella la smonto la verniciò e con calme durante l'inverno me la monto in mansarda,

Bene ora con calma la smonto poi strada facendo vi chiederò consigli sulle componenti più appropriate.

Complimenti per il forum è un pò che lo seguo da esterno e siete tutti molto competenti, grazie ancora a presto.

 

No no, intendevo proprio la Mirella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .