Vai al contenuto

Magnolia Parade


red
 Share

Recommended Posts

per il miami un mio amico è venuto su in bici, ma mi segnalava che è logisticamente un disastro, la strada è buissima e il tragitto si riempie spesso di bottiglie rotte... insomma, non è tutto rose e fiori. dunque ocio!

per voi milanesers direi di si

per noi che veniamo dall east coast c'è una simpatica ciclabile che scavalca la cassanese su un ponte spaziale mega illuminato,e non si passa neanche dal "ponte degli specchietti" perchè gli han fatto una ciclabile affianco..

insomma passa da vimodrone-segrate (la maggior parte dentro un parco) e si arriva diretti in idroscalo

Link al commento
Condividi su altri siti

figata allora. piacerebbe anche a me non sclerare per 45 min per il parcheggio, ma purtroppo es lo que hay, io forlanini in bici non me la faccio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il free drink che ti regalano è una lattina di jack e coca...cmq ieri di vetri per terra non ce n'erano era tutto abbastanza pulito.

beh almeno tu sei entrato.. i miei amighi son rimasti fuori causa deggenero esorbitante :D

i 2manydj's?

Link al commento
Condividi su altri siti

I 2 many dj's sono venuti giusto per passare il tempo,uno dei due non era neanche quello che suona di solito(i 2 many dj's sono 2 memebri dei solwax , si vede che uno non poteva e l'ha sostituito un altro)...hanno suonato scazzatissimi per il loro standard , e soprattutto giusto per fare i tamarri la gente pogava a caso su qualsiasi canzone MGMT compresi...

bravissimo SubFocus nella sala drumm and bass

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTAPPOSTO, il jack&cola non era vero ma era buono lo stesso, la bici te la fanno lasciare fuori, altro che a pochi metri dalla console, ci passa 1km.... ho quasi litigato con i buttafuori "dimmerda" perchè da quello che c'era scritto sul sito pensavo la facessero mettere dentro, ho anche chiesto se ci davano un occhio e il simpaticone mi ha risposto "se te la fottono sono solo cazzi tuoi" quindi tutte quelle belle parole vieni in bici fratello bla bla bla bla son solo buffonate... ti dan da bere na lattina e basta.

La strada nn è improponibile ci son un paio di passaggi bui e se nn hai le luci primo non ci vedi secondo ti mettono sotto 100%.

Al ritorno ero gasato e ho fatto il vialone del forlanini, media magnolia-casa 29 km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTAPPOSTO, il jack&cola non era vero ma era buono lo stesso, la bici te la fanno lasciare fuori, altro che a pochi metri dalla console, ci passa 1km.... ho quasi litigato con i buttafuori "dimmerda" perchè da quello che c'era scritto sul sito pensavo la facessero mettere dentro, ho anche chiesto se ci davano un occhio e il simpaticone mi ha risposto "se te la fottono sono solo cazzi tuoi" quindi tutte quelle belle parole vieni in bici fratello bla bla bla bla son solo buffonate... ti dan da bere na lattina e basta.

La strada nn è improponibile ci son un paio di passaggi bui e se nn hai le luci primo non ci vedi secondo ti mettono sotto 100%.

Al ritorno ero gasato e ho fatto il vialone del forlanini, media magnolia-casa 29 km/h

grazie giò...adesso ho proprio voglia di portare la bici a milano domani....

Link al commento
Condividi su altri siti

finita la strada di linate.. ci siamo lanciati nel traffico.... rizze one hand tra le macchine in coda e sgumme violette molto SF!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .