Vai al contenuto

Magnolia Parade


red
 Share

Recommended Posts

se avete la possibilità andate il giovedì a vedere i 2manydj's che scassano,li ho visti all'elecrtovenice

io venerdì ci sono SICURO..kavinsky dal vivo è un pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete la possibilità andate il giovedì a vedere i 2manydj's che scassano,li ho visti all'elecrtovenice

io venerdì ci sono SICURO..kavinsky dal vivo è un pazzo

giovedì cioè domani???

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete la possibilità andate il giovedì a vedere i 2manydj's che scassano,li ho visti all'elecrtovenice

io venerdì ci sono SICURO..kavinsky dal vivo è un pazzo

giovedì cioè domani???

eh si è la serata migliore. ci sono anche i Crystal Castles

Link al commento
Condividi su altri siti

e io sono a livigno mannaja a maronn i cristal castles meli sarei visti volentieri..però i 2manydj's...

madò.. un estratto:

9LQhY1Hy1h0

mixano le copertine,mash up pauer insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo haters cmq ahhaha

io vado stasera,ma com'è la faccenda del vieni in bici e bevi gratis?

edito e copio/incollo:

Fuori da Milano, al centro dell’Europa, ecco perchè ci si arriva in bici.

Magnolia invita tutti a prendere le due ruote, non motorizzate, dal 2 al 4 Settembre e raggiungere il Parco dell’Idroscalo.

Parcheggiare il veicolo NON inquinante a pochi metri dalla console di 2ManyDjs, Booka Shade, Alex Kapranos from Franz Ferdinand, Kavinski, Apparat e ricevere anche una consumazione in omaggio, un free drink per la serata, è un incentivo che nessuna politicasociale oggi può o vuole permettersi. Il Magnolia fa del bene, all’ambiente e a chi non vuole farsi del male quando beve oltre il limite.

Ed è possibile anche non farsi investire grazie al percorso tracciato, più di metà su pista ciclabile, il resto tra parco e realtà -.

Prima di partire controlla gomme, freni e luci. Soprattutto se non utilizzi la tua bicicletta da un po' di tempo. Fai in modo di circolare in tutta sicurezza e non avere fretta di arrivare, se vai tranquillo in meno di mezz'ora sei da noi. meno di quello che ci vuole per parcheggiare (a volte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado sabato... Con gio, pisellino e qualche gallinella milanese... Noi bombette birrette ole' ...

ecco con voi ci verrei :-D ehehehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

per il miami un mio amico è venuto su in bici, ma mi segnalava che è logisticamente un disastro, la strada è buissima e il tragitto si riempie spesso di bottiglie rotte... insomma, non è tutto rose e fiori. dunque ocio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .