Vai al contenuto

[cerco] Ruote per citybike 28" in Milano e provincia est


furax88

Recommended Posts

Stò cercando una coppia di ruote misura 28" per citybike, ma vanno bene anche se da corsa a prezzo modico.

Mi servono come ruote "da pioggia", quindi se sono complete mi servirebbero con copertoncino non liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

ce le ho...per copertoncino 6v

cerchi nisi mozzi credo ofmega.

65 eurozzi con camere e copertoncini nuovi Ti ringrazio, ma cercavo qualcosa di più economico...magari in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Up

ce le ho...per copertoncino 6v

cerchi nisi mozzi credo ofmega.

65 eurozzi con camere e copertoncini nuovi Ti ringrazio, ma cercavo qualcosa di più economico...magari in zona.

 

se ti interessano ti giro le foto e io sono a milano sto weekend

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

ce le ho...per copertoncino 6v

cerchi nisi mozzi credo ofmega.

65 eurozzi con camere e copertoncini nuoviTi ringrazio, ma cercavo qualcosa di più economico...magari in zona.

se ti interessano ti giro le foto e io sono a milano sto weekend Speravo comunque di spendere meno...mi servono solo per usarle quando piove, per questo speravo in una coppia per citybike così da poterci montare copertoni un po più larghi.

Grazie comunque per l'offerta

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

se vuoi io ho delle ruote da 28 da passeggio marcate Legnano se vuoi qualche foto chiedi pure
Link al commento
Condividi su altri siti

Up

se vuoi io ho delle ruote da 28 da passeggio marcate Legnano se vuoi qualche foto chiedi pure Ciao, a quanto saresti disposto a vendermele?
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo do a 20 entrambe densa spese di spedizione o altro visto che una gli devi sistemare un raggio, se vuoi ti mando qualche foto in mp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo do a 20 entrambe densa spese di spedizione o altro visto che una gli devi sistemare un raggio, se vuoi ti mando qualche foto in mp?

Si, scusami, ho visto il messaggio solo ora.

Se riesci a mandarmi le foto qui sul forum mi fai un gran favore, altrimenti, se ti è più comodo me le puoi mandare su whatsapp 3400800887

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .