Vai al contenuto

Opinioni su questa fissa in vendita


CippaSxv
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, buonasera. Che ne pensate di questa fissa? Che opinioni mi date?
Gli ho inviato una mail chiedendo misure e quant'altro, sto aspettando...

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per 90€ mi sembra un buon acquisto, specialmente per iniziare.

 

metti gabbiette se la compri. ancora prima di salirci in sella. la misura è a occhio tra 53 e 55, se sei intorno al 1.75 dovrebbe andarti bene. chiaramente è tutto un "piuomeno", per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto una sua risposta. Comunque si, BobsHaero, le gabiette ancora prima di salirci. Tuttavia sono 1.85, spero che ti sbagli...

 

 

ps.: come si fa a citare qualcuno in un commento?

Modificato da CippaSxv (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dico che se è la tua misura è un buon inizio

non è lo stesso telaio tuo?

cmq oggi ho visto parchegiata una atala gialla identica alla tua. a Torino....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, da due calcoli effettuati con calibro e foto, mi risulta 55x55. Io sono 1.87... Nel caso sarebbe troppo piccola?

Siamo alti uguale e la prima che avevo convertito era un 56x56 e aveva gianun fuorisella un po esagerato... cercala tra le discussioni mie che io son da cell...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

dico che se è la tua misura è un buon inizio

non è lo stesso telaio tuo?

cmq oggi ho visto parchegiata una atala gialla identica alla tua. a Torino....

 

No il mio è piu vecchio....anche sul forum ne vidi una grigia stesso anno...quella che hai visto era ancora corsa o fissa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, da due calcoli effettuati con calibro e foto, mi risulta 55x55. Io sono 1.87... Nel caso sarebbe troppo piccola?

Siamo alti uguale e la prima che avevo convertito era un 56x56 e aveva gianun fuorisella un po esagerato... cercala tra le discussioni mie che io son da cell... Se é quella rossa non mi sembra esagerata... Dai, me stai a di che ho trovato quest'affare apocalittico é per 1 cm é meglio che non la prendo?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Comunque, da due calcoli effettuati con calibro e foto, mi risulta 55x55. Io sono 1.87... Nel caso sarebbe troppo piccola?

Siamo alti uguale e la prima che avevo convertito era un 56x56 e aveva gianun fuorisella un po esagerato... cercala tra le discussioni mie che io son da cell... Se é quella rossa non mi sembra esagerata... Dai, me stai a di che ho trovato quest'affare apocalittico é per 1 cm é meglio che non la prendo?

 

rcvuvs.jpg

 

 

Qui? beh di fuorisella ne ha...

 

 

Pero' per 90 euro non ci compri nucazz... io credo che la prenderei, poi se non ti trovi metti in vendita il telaio e ne prendi un po' piu' giusto... ma nel frattempo hai con cosa muoverti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .