Vai al contenuto

cavalletto manutenzione


Anonymous

Recommended Posts

cerco usato ma funzionante da non spendere troppo

cavalletto per manutenzione bici telescopico

ritiro in zona milano

 

Loggati per vedere il contenuto

 

simile a questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti dirò la verità, ne ho uno anch'io simile a quello che hai postato te, le poche volte che l'ho usato ho più smoccolato che lavorato, è dannatamente ingombrante (son costretto a tenerlo fuori casa perché non mi entra nemmeno in garage).

Adesso sto usando per la manutenzione e il montaggio un semplicissimo supporto per bici del decathlon da 12 euro

9ec619910805049e29d4666fe5582ab8.jpg

Ti sembrerà assurdo ma ci lavoro molto meglio perché sotto non ho nulla che mi da fastidio (come invece i gambi di sostegno dell'asta di manutenzione sono a mio parere molto fastidiosi) e poi per tenerla ferma uso due cinghietti da pedali, uno per ciascun tubo, la bici resta ferma e posso fare tutto quello che voglio. Se hai un muro libero in casa o in garage prova questo metodo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tranquillo

:) e che ogni volta che penso di dover fissare qualcosa ad un muro,persino un quadro, mi viene l'orticaria......

da samsung ch@t con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tranquillo

:) e che ogni volta che penso di dover fissare qualcosa ad un muro,persino un quadro, mi viene l'orticaria......

da samsung ch@t con Tapatalk

É in viale Padova persona molto cordiale, contattalo...

il cavalletto non é ottimo, di piú; essendo ad ombrello é comodissimo io l ho pagato sulle 60€ Un annetto fa ritirando a mano e pagamento contanti senza troppe storie...

Roba che se lo vedi in negozio con scritto 150€ pensi li valga tutti, senza esagerare

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .