Vai al contenuto

Colnago Esamexico C-Record


Recommended Posts

Per scarso utilizzo valuto scambio con MTB completa seria o Onone Inbred 29r montata completa seria. Sono alto 1.84, cavallo 87-91, controvalore completa 1500 € o solo telaio forca ss reggi a 700 € sempre scambio. Priorità scambio. Valuto anche l'impossibile, e cioè scambio solo telaio e forca con telaio colnago esamexico 56x56 o 57x56. Ritiro vendita se trovo un'offerta fuori forum. Se chiedete singoli pezzi vi segnalo ai mod.

 

Cosa: bici completa

Tipologia: pista

Marca: Colnago

Modello: Esamexico pista

Misura: 58x57,5 quadro

Dettagli tecnici: telaio in ottime condizioni di verniciatura, pipa 10cm e piega pista 3t 40 cm, reggi panto colnago 27,2, sella concor da velodromo, ss colnago, mc e guarni c record pista 51 denti, ruote mozzi c record 32f, cerchi mavic tubolari uno nuovo uno da cambiare, catena italiana. Ruota completa posteriore c record in più. NO PEDALI

Stato: tenuto benissimo

Smembro: no

Prezzo: scambio con mtb o leggi sopra

 

Foto originali

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nove

 

No Simone no.

 

 

Sto cazzo di telaio nn vuole nessuno...si sta girando l italia!

Up pr te ma secondo me fai na cazzata

 

....e lo so....

 

ho un problema di ansia da furto, ansia da incidente per l'uso che ne faccio, scomodità per andare a lavoro, mi è perfetto di verticale ma lungo di orizzontale.

 

la notte porta consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipa corta riser e lock anche nelle mutande.

Nove

No Simone no.

Sto cazzo di telaio nn vuole nessuno...si sta girando l italia!

Up pr te ma secondo me fai na cazzata

....e lo so....

ho un problema di ansia da furto, ansia da incidente per l'uso che ne faccio, scomodità per andare a lavoro, mi è perfetto di verticale ma lungo di orizzontale.

la notte porta consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nove

 

No Simone no.

 

 

Sto cazzo di telaio nn vuole nessuno...si sta girando l italia!

Up pr te ma secondo me fai na cazzata

 

....e lo so....

 

ho un problema di ansia da furto, ansia da incidente per l'uso che ne faccio, scomodità per andare a lavoro, mi è perfetto di verticale ma lungo di orizzontale.

 

la notte porta consiglio

 

Cambia attacco manubrio, procurati una forcella forata così puoi frenare. Non essendo il classico telaio ex velodromo è molto rifinito poi fai fatica a trovarne un altro. Simone basta cambiare bici :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nove

 

No Simone no.

 

 

Sto cazzo di telaio nn vuole nessuno...si sta girando l italia!

Up pr te ma secondo me fai na cazzata

 

....e lo so....

 

ho un problema di ansia da furto, ansia da incidente per l'uso che ne faccio, scomodità per andare a lavoro, mi è perfetto di verticale ma lungo di orizzontale.

 

la notte porta consiglio

 

e 10

comunque per l'orizzontale in effetti mi parevi un po' troppo a pecora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .