Vai al contenuto

Off the grid - Lucas Brunelle e il solito Chas


FedericoZ
 Share

Recommended Posts

ho visto video più gasanti! E' il solito vecchio enduro fognario nei boschi dell'entroterra ligure.

Ma hai mai sentito parlare di "video documentario?"

Non è che tutti i video di bici debbano gasarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io avevo capito che i docu erano fatti per gasare, tipo quando le gazzelle si ingroppano oppure quando lo stato maggiore si inventa la grande buscata dell'operazione MARKET-GARDEN ... !!!

 

Il machete poi, è il sine qua non

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova cinelli hobo geo fa un po sorridere... ma li nella jungla con cosa ci sareste andati voi con una full? e poi se te la devi portare in spalla che fai ? sicuro avranno avuto un supporto de paura ad ogni fine tappa se no non si spiegherebbero cose come cambio ruote eccetera... in ogni caso jungla+ machete + russian cirlces a me gasa parecchio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè dario non ci sia, chi ha avuto l'idea di sta hobo geo?

 

sono molto tentato da sta hobo geo, per far fuori mtb e cannondale da viaggio in un colpo solo, capire se ci sta una forcella ammortizzata sarebbe una bella cosa, e sicuramente non ci sarà a padova credo

Invece c'era! La forcella l'hanno fatta incredibilmente alta proprio per permettere un upgrade con ammortizzata senza stravolgere le geometrie... secondo me non è nulla di troppo innovativo ma nell'insieme è davvero ben pensata, secondo me sto giro ci hanno preso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me siamo tutti un po' troppo convinti che una bici per essere bella debba *per forza* introdurre qualcosa di innovativo.

secondo me le cose basta farle bene, con cognizione di causa, curando gli aspetti fondamentali. se poi si introduce qualcosa di nuovo, per carità: anche meglio!

 

i ragazzi di Ferriveloci non hanno inventato niente di nuovo, eppure a tutti qui dentro -me compreso- piacciono da matti. perché?

perché fanno le cose fatte bene, si preoccupano di dare il massimo in ogni fase della realizzazione e non stravolgono nulla pur di far sembrare "novità" le loro creazioni. secondo me questa è la chiave.

la Geo non inventa nulla, però io l'ho vista dal vivo, ho parlato con qualcuno della Cinelli e secondo me è interessante.

...anche se comprerei all'istante la Zydeco!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

son solo io oppure sto GEO riprende un po il "rampichino"

044.jpg

di cui ho un esemplare in cantina

 

E tirala fuori da sta cantina!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho pensato subito al rampichino, vedremo il prossimo anno se questa nuova hobo si venderà o meno, io ero molto interessato, ma ho accantonato l'idea al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

son solo io oppure sto GEO riprende un po il "rampichino"

044.jpg

di cui ho un esemplare in cantina

 

E tirala fuori da sta cantina!

 

se hai voglia di metterla a posto accomodati...

io aspetto una 50ina di anni e spero diventi il nuovo laser (invano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .