Vai al contenuto

la Romeo


Augusto
 Share

Recommended Posts

ottimo lavoro ma quei puntapiedi non servono a  molto metti degli straps o delle gabbiette con laccio :)

si me ne sono accorto che servono a poco... provvederò al più presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ottimo lavoro ma quei puntapiedi non servono a  molto metti degli straps o delle gabbiette con laccio :)

si me ne sono accorto che servono a poco... provvederò al più presto ;)

 

eh, si vede dalla foto dell'avatar che te ne sei accorto.. ;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male ma non ho mai capito la tendenza di tagliare pieghe per ottenere un bull. Non è una critica, anzi il risultato mi piace ma io preferirei comprare un bull come quello a 15€ e tenermi la piega nel caso mi girasse il cesto. :)

Ot a parte, nice job

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta, onesta !

 

Non capisco la gente che si ostina a comprare (e montare) solo i puntapiedi senza cinghietti

 

 

[non è un attacco personale verso di te sia ben chiaro!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male ma non ho mai capito la tendenza di tagliare pieghe per ottenere un bull. Non è una critica, anzi il risultato mi piace ma io preferirei comprare un bull come quello a 15€ e tenermi la piega nel caso mi girasse il cesto. :)

Ot a parte, nice job

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

la piega tagliata è stata un acquisto in combo con una pipa a 4 soldi. Non l'ho tagliato io. Era nastrato nero e la pipa nera. Come le cercavo io. Ormai lo uso da un pò dovrò rinastrarlo e riverniciare la pipa che si è scrostata un pò.

 

 

 

 

ottimo lavoro ma quei puntapiedi non servono a  molto metti degli straps o delle gabbiette con laccio :)

si me ne sono accorto che servono a poco... provvederò al più presto ;)

 

eh, si vede dalla foto dell'avatar che te ne sei accorto.. ;-)

 

 

la cazzata è sempre dietro l'angolo... l'avatar lo tengo per sicurezza :D

 

Ci sta, onesta !

 

Non capisco la gente che si ostina a comprare (e montare) solo i puntapiedi senza cinghietti

 

 

[non è un attacco personale verso di te sia ben chiaro!]

non posso che darti ragione... però i puntapiedi li avevo gia e ho cominciato ad usarli così

effettivamente servono a poco senza cinghietti e quando li comprerò probabilmente capirò quanto sono stato cazzone ad usarli fin'ora così ;)

 

 

Per la cronaca ho ancora tutti i pezzi originali della Romeo che fù quindi, tutto il gruppo campagnolo, i cerchi per tubolari con mozzi miche, pipa e piega 3ttt e pedali miche.

Qui come era in origine e particolare pipa + gruppo

a proposito... mi sapere dire che modello di Campagnolo è? robetta immagino....non ha altre scritte...

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il risultato piace e spero di crearne una anche io quest'inverno. Ma non sarei mai riuscito a smembrare una bdc già bella e pronta, ma soprattutto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il risultato piace e spero di crearne una anche io quest'inverno. Ma non sarei mai riuscito a smembrare una bdc già bella e pronta, ma soprattutto bella.

non escludo che un giorno possa tornare come era in origine. Ho tutto quello che ho smontato e non ho segato nulla quindi non avrei problemi ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è un vacci piano ironico o per dire che non resiste ai colpi? :D 

ci vado piano cmq... non ho abbastanza gamba ancora :P

 

quando mi è stata data questa bici ho dovuto promettere di non farci porcate e soprattutto di non toccare la vernice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la pedivella non è un unico pezzo con il ragno...con il tempo prende gioco...metti in conto di cambiarla appena possibile nel mercatino ne trovi di buone ed economiche io cercherei una Campagnolo Gran Sport ce la vederei bene nell'insieme

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la pedivella non è un unico pezzo con il ragno...con il tempo prende gioco...metti in conto di cambiarla appena possibile nel mercatino ne trovi di buone ed economiche io cercherei una Campagnolo Gran Sport ce la vederei bene nell'insieme

vedrò col tempo come si comporta... ho un'altra guarnitura uguale nel caso mi dia problemi questa, quindi al massimo posso "tamponare" :D

 

catarifrangenti e portaborraccia forse sporcano un po' la linea, che è molto bella con bull, Rolls e colore "distinto"!

 

Bravo comunque!!!

portaborraccia e cata mi son serviti parecchio questa estate in Carinzia. Catarifrangenti "obbligatori". A dir la verità ho montato anche il freno posteriore visto che anche quello era obbligatorio e non volevo rischiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .