Vai al contenuto

Cinelli Parallax taglia L (tg55)


etoy

Recommended Posts

Sto valutando l'idea di scambiare 'sto telaio che ho preso da un paio di mesi. Come nuovo, zero graffi botte e quant'altro.

 

Nel caso vi sfavasse l'idea di prenderlo, proponete qualche bel telaietto moderno intorno ai 54/55 di taglia e vediamo se si trova un accordo..grazie.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

perché????

 

non so esattamente perchè. sarà banale ma la colorazione mi ha stufato subito. gran bel telaio per carità, però lo vedo più orientato alle criterium, urla la piega ma io in città voglio il riser e di criterium non ne farò mai. che si fa? lo rivernicio? vediamo se il mercato mi propone qualche valida alternativa..magari nel frattempo cambio idea e me lo tengo

Link al commento
Condividi su altri siti

perché????

non so esattamente perchè. sarà banale ma la colorazione mi ha stufato subito. gran bel telaio per carità, però lo vedo più orientato alle criterium, urla la piega ma io in città voglio il riser e di criterium non ne farò mai. che si fa? lo rivernicio? vediamo se il mercato mi propone qualche valida alternativa..magari nel frattempo cambio idea e me lo tengose se

Link al commento
Condividi su altri siti

quant'è l'effettivo verticale?

se non sbaglio verticale 52 cc / 55 cf

orizzontale 55/55.5 cc

in effetti con il riser "nun se pò vedè"

si infatti, però quello verde di chas fa sbrodolare tutti col flat bar da 60 da dh. boh vacci a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quant'è l'effettivo verticale?

se non sbaglio verticale 52 cc / 55 cf

orizzontale 55/55.5 cc

in effetti con il riser "nun se pò vedè"

si infatti, però quello verde di chas fa sbrodolare tutti col flat bar da 60 da dh. boh vacci a capire

 

da cx. vai a far dh col 60 non pieghi. la vuoi una bici da dh per sto para @etoy ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

quant'è l'effettivo verticale?

se non sbaglio verticale 52 cc / 55 cf

orizzontale 55/55.5 cc

in effetti con il riser "nun se pò vedè"

si infatti, però quello verde di chas fa sbrodolare tutti col flat bar da 60 da dh. boh vacci a capire

 

da cx. vai a far dh col 60 non pieghi. la vuoi una bici da dh per sto para @etoy ?

 

 

ahaha no niente dh ti ringrazio :)

 

 

Che ruote sono?

 

solo quelle che montavo sul

Link al commento
Condividi su altri siti

quant'è l'effettivo verticale?

se non sbaglio verticale 52 cc / 55 cf

orizzontale 55/55.5 cc

in effetti con il riser "nun se pò vedè"

si infatti, però quello verde di chas fa sbrodolare tutti col flat bar da 60 da dh. boh vacci a capire

da cx. vai a far dh col 60 non pieghi. la vuoi una bici da dh per sto para @etoy ?

ahaha no niente dh ti ringrazio :)

Che ruote sono?

solo quelle che montavo sul scambi con soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@etoy scusa l'OT, la guarnitura è

Loggati per vedere il contenuto
? bella bella bella :)

 

ahaha non ti sfugge niente eh? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .