Vai al contenuto

Zaino Patagonia Black Hole 35l


tatranky
 Share

Recommended Posts

Recensione estremamente professionale e chiara. Complimenti.
Bello zaino, forse un pelo grande (35l sono tanta roba!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie un sacco ragazzi!

 

 


Bello zaino, forse un pelo grande (35l sono tanta roba!)

 

Se capiti in zona ricordami di fartelo provare, grandino sì, ma addosso si sente molto meno. 

Anche @Fixed933 ho visto che l'ha avuto, poi venduto. Peccato si veda decisamente poco(mai) in giro, perché merita davvero un pensiero.

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco tempo fa stavo per prenderlo, poi le circostanza mi hanno fatto optare per un Columbia Manifest II, che però non è reperibilissimo in Italia.

 

A prescindere sembra molto fico.

 

Comunque complimenti, recensione veramente eccellente!

 

tumblr_inline_mr6p1gR8Li1qz4rgp.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco tempo fa stavo per prenderlo, poi le circostanza mi hanno fatto optare per un Columbia Manifest II, che però non è reperibilissimo in Italia.

A prescindere sembra molto fico.

Comunque complimenti, recensione veramente eccellente!

tumblr_inline_mr6p1gR8Li1qz4rgp.gif

Ahah grazie! Colpa di anni di scout che mi hanno fatto venire una discreta passione per zaini e simili; che poi ero sempre l'ultimo a salire per sentieri, però sistemare le cose mi piaceva tantissimo.

Tra l'altro lo zaino da escursioni che usavo di più era proprio un Columbia di famiglia, vecchio di almeno 20 anni, ed era davvero una bomba.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poco tempo fa stavo per prenderlo, poi le circostanza mi hanno fatto optare per un Columbia Manifest II, che però non è reperibilissimo in Italia.

A prescindere sembra molto fico.

Comunque complimenti, recensione veramente eccellente!

tumblr_inline_mr6p1gR8Li1qz4rgp.gif

Ahah grazie! Colpa di anni di scout che mi hanno fatto venire una discreta passione per zaini e simili; che poi ero sempre l'ultimo a salire per sentieri, però sistemare le cose mi piaceva tantissimo.

Tra l'altro lo zaino da escursioni che usavo di più era proprio un Columbia di famiglia, vecchio di almeno 20 anni, ed era davvero una bomba.

 

Per adesso ce l'ho da maggio e si sta comportando egregiamente, la qualità sembra alta in generale e ne sono molto soddisfatto.

Se mi prende il trip vedrò di recensirlo a breve...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo, lo sto per prendere viola (voglio fare il fascion tra i giapponesini). Come va l'impermeabilità? Se la cava con la pioggia? E la traspirazione su la schiena? I'm sorry per le domande! XD   Dove lo hai comprato? Io meno di 100 euri non lo trovo online. 

PS Complimenti per la recensione!! ;)

Modificato da Dicos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo, lo sto per prendere viola (voglio fare il fascion tra i giapponesini). Come va l'impermeabilità? Se la cava con la pioggia? E la traspirazione su la schiena? I'm sorry per le domande! XD Dove lo hai comprato? Io meno di 100 euri non lo trovo online.

PS Complimenti per la recensione!! ;)

Parecchio impermeabile, la pioggia leggera nemmeno la sente, quella più intensa e lunga può infiltrarsi nella tasca in alto(non molta in realtà), ma il comparto principale resta sempre asciutto.

La schiena respira complessivamente bene, sopratutto perché ha pochi punti di contatto con lo zaino. Dove però ci sono, sopratutto spallacci e parte centrale, si sente abbastanza. In generale mi sembra sopra la media, sopratutto viste le dimensioni.

Io l'ho preso in un negozio fisico(in realtà di pesca) perché volevo provarlo, quindi l'ho pagato a prezzo pieno. Sul sito della Patagonia ci sono tutti i rivenditori. Online non ricordo di aver visto grandi sconti.

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo, lo sto per prendere viola (voglio fare il fascion tra i giapponesini). Come va l'impermeabilità? Se la cava con la pioggia? E la traspirazione su la schiena? I'm sorry per le domande! XD Dove lo hai comprato? Io meno di 100 euri non lo trovo online.

PS Complimenti per la recensione!! ;)

Parecchio impermeabile, la pioggia leggera nemmeno la sente, quella più intensa e lunga può infiltrarsi nella tasca in alto(non molta in realtà), ma il comparto principale resta sempre asciutto.

La schiena respira complessivamente bene, sopratutto perché ha pochi punti di contatto con lo zaino. Dove però ci sono, sopratutto spallacci e parte centrale, si sente abbastanza. In generale mi sembra sopra la media, sopratutto viste le dimensioni.

Io l'ho preso in un negozio fisico(in realtà di pesca) perché volevo provarlo, quindi l'ho pagato a prezzo pieno. Sul sito della Patagonia ci sono tutti i rivenditori. Online non ricordo di aver visto grandi sconti.

;)

Grazie davvero per le info. L'ho trovato a 105 in un negozio online, sempre nero con particolari arancioni (come il tuo) o nero con particolari gialli. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

applausi a gamba tesa per la recensione (e foto) hyper professionali

 

fare recensioni di qualità sta diventando una buona abitudine raga complimenti

bello lo zaino forse un po' caruccio per non avere tutte le cuciture impermeabili, che poi patagonia come marca dovrebbe garantirle ste cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .