Vai al contenuto

Stelio Belletti - Stelbel


ILLFAZ
 Share

Recommended Posts

@lelefix a me pare che (non ho mai capito perche') tu ce l'abbia con loro e basta

MA VA' A CAGHER

Innanzitutto incomincia a moderare i termini. Se poi, da buon medico della mutua, ti piace prescrivere le purghe, prescrivi un clistere a te stesso, perché son certo che gradirai.

A parte questa parentesi coprofiliaca, che tu stesso hai inaugurato, ti consiglio di rivolgerti all'interessato per spiegazioni e ragioni. È soprattutto smettila di fare l'avvocato degli altri. È poco mi importa che anche tu faccia parte di questa banale iniziativa tesa a resuscitare un marchio defunto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix a me pare che (non ho mai capito perche') tu ce l'abbia con loro e basta

MA VA' A CAGHER

Innanzitutto incomincia a moderare i termini. Se poi, da buon medico della mutua, ti piace prescrivere le purghe, prescrivi un clistere a te stesso, perché son certo che gradirai.

A parte questa parentesi coprofiliaca, che tu stesso hai inaugurato, ti consiglio di rivolgerti all'interessato per spiegazioni e ragioni. È soprattutto smettila di fare l'avvocato degli altri. È poco mi importa che anche tu faccia parte di questa banale iniziativa tesa a resuscitare un marchio defunto.

Vediamo di costruirci sopra qualcosa evitando polemiche, posso capire il defunto, ma perche' banale?

Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix a me pare che (non ho mai capito perche') tu ce l'abbia con loro e basta

MA VA' A CAGHER

Innanzitutto incomincia a moderare i termini. Se poi, da buon medico della mutua, ti piace prescrivere le purghe, prescrivi un clistere a te stesso, perché son certo che gradirai.

A parte questa parentesi coprofiliaca, che tu stesso hai inaugurato, ti consiglio di rivolgerti all'interessato per spiegazioni e ragioni. È soprattutto smettila di fare l'avvocato degli altri. È poco mi importa che anche tu faccia parte di questa banale iniziativa tesa a resuscitare un marchio defunto. Vediamo di costruirci sopra qualcosa evitando polemiche, posso capire il defunto, ma perche' banale?

defunto e' il marchio. Banale e puerile e' la scelta di provare a resuscitarllo. Ovviamente non era banale il lavoro di Belletti, soprattutto perché coevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix a me pare che (non ho mai capito perche') tu ce l'abbia con loro e basta

MA VA' A CAGHER

Innanzitutto incomincia a moderare i termini. Se poi, da buon medico della mutua, ti piace prescrivere le purghe, prescrivi un clistere a te stesso, perché son certo che gradirai.

A parte questa parentesi coprofiliaca, che tu stesso hai inaugurato, ti consiglio di rivolgerti all'interessato per spiegazioni e ragioni. È soprattutto smettila di fare l'avvocato degli altri. È poco mi importa che anche tu faccia parte di questa banale iniziativa tesa a resuscitare un marchio defunto.Vediamo di costruirci sopra qualcosa evitando polemiche, posso capire il defunto, ma perche' banale? defunto e' il marchio. Banale e puerile e' la scelta di provare a resuscitarllo. Ovviamente non era banale il lavoro di Belletti, soprattutto perché coevo.

Si ok ma perche' e' banale? Anzi...pensi che i telai che stiano facendo siano un'operazione di marketing?

Banale sarebbe stato comprare telai fatti in cina e rimarchiarli, come capita a tanti marchi italiani

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fai tutto tu dimostri tutto tu da solo

"banale" e "puerile"

si vede che parli per partito preso, e anticipando la risposta, molto piu' di me che li difendo

Link al commento
Condividi su altri siti

comprare il marchio, prendere telai in qualsivoglia materiale nobrand e rimarchiarli (come e' stato fatto per altri marchi)

questo e' fare il "mercante"

 

oppure comprare fixed cinesi attaccarci un nome e venderle
questo e' fare il "mercante"

@indio stavamo pensando la stessa cosa

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiariamo un punto: i telai potranno anche essere spettacolari. Anzi son certo che lo saranno. Ma ciò che trovo banale e puerile e' l'utilizzo del marchio Stelbel.

Avrei maggiormente apprezzato se si fossero chiamati Dottor Joe, o Indians, o Alex Hunt. Quella sarebbe stata una mossa coraggiosa e imprenditoriale seria, e non escludo che avrebbe anche portato sul mercato qualcosa di nuovo e interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di rivolgerti all'interessato per spiegazioni e ragioni

 

spiega pure in pubblico, cosi' magari sostieni in modo adeguato la tua crociata, altrimenti perdi di credibilita'

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu @Doc.Gio proprio fatichi a comprendere il lemma. Eppure ti sei anche laureato.

A) il marchio non se li cagava nessuno e proprio per questo sarebbe stato più onesto inventarsenw uno proprio come han fatto Alman, Ferriveloci, Legor ecc

B) non lo voglio sputtanare pubblicamente perché non l'ho mai fatto finora. Quindi, se vuoi spiegazioni, ripeto di rivolgersi all'interessato.

C) la faccenda dei "mercanti" non è' riferita alla questione Stelbel, ma allo spaccio di antiquariato su cui si è' sempre basata quel l'attività

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu @dic.gio proprio fatichi a comprendere il lemma. Eppure ti sei anche laureato.

A) il marchio non se li cagava nessuno e proprio per questo sarebbe stato più onesto inventarsenw uno proprio come han fatto Alman, Ferriveloci, Legor ecc

B) non lo voglio sputtanare pubblicamente perché non l'ho mai fatto finora. Quindi, se vuoi spiegazioni, ripeto di rivolgersi all'interessato.

C) la faccenda dei "mercanti" non è' riferita alla questione Stelbel, ma allo spaccio di antiquariato su cui si è' sempre basata quel l'attività

Uhm io posso anche capire che cicli corsa sia un'attivita' che desta visioni contrastanti

Penso che pero' ci sia stato rispetto nel rispolverare stelbel, e che le questioni siano divise.

Poi se hanno deciso di rilanciare il marchio piuttosto che crearne uno ex novo ci sono amche dei motivi...sara' piu facile vendere?(non e' molto conosciuto, come Losa e forse meno) chi li crea evita di metterci la faccia? E allora come ti fai un nome?quindi forse e' anche negativo per loro cio'...

Bisognerebbe sapere come sono stati i rapporti con il signor Belletti nel passaggio di conoscenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda @indio non saprei:

quel che posso dirti e' che personalmente apprezzò molto di più chi ci prova (come anche tu stai facendo) e ci mette la faccia, magari sbattendo contro il muro, piuttosto che chi si cela dietro a nomi del passato, anche se fossero gli stessi nomi a essere contenti per questo (e quale anziano non lo sarebbe?)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .