Vai al contenuto

[CERCO] telaio bdc 58/59 da palo


fedep

Recommended Posts

cdt cerco telaio 58/59 da PALO con la forcella ovviamente. roba con forcellini orizzontali (quindi telaio non recente)

ben venga roba ratta, scrostata, non roba di pregio e costosa. serve solo per essere legata in giro e forse qualche alleycat

spesa minima pls

su MONZA/MILANO o TORINO da ottobre in poi

Link al commento
Condividi su altri siti

@fedep

io pensavo di cambiare il mio bianchi (che poi è un piazza), ma prima volevo trovare un alu...

forse ho un alu corsa (forcellini verticali, piu recente). interessa? mandi due foto del piazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@fedep

io pensavo di cambiare il mio bianchi (che poi è un piazza), ma prima volevo trovare un alu...

forse ho un alu corsa (forcellini verticali, piu recente). interessa? mandi due foto del piazza?

 

 

Ho anche la sua forca originale

 

 

ma sempre 58?

Link al commento
Condividi su altri siti

@fedep

io pensavo di cambiare il mio bianchi (che poi è un piazza), ma prima volevo trovare un alu...

forse ho un alu corsa (forcellini verticali, piu recente). interessa? mandi due foto del piazza?

Ho anche la sua forca originale

ma sempre 58?

si, è un 59 mi pare. cambio per conto di amico che ha problemi con forcellini verticali e vuoi passare agli orizzontali

Link al commento
Condividi su altri siti

@fedep

 

 

 

Se ti può interessare per il prezzo ne parliamo.

60*60 l'è grossino, preferivo qualcosa di più comodo.

 

 

 

Ciao sono l'amico,

 

Scambi con questa?

ma è 60 verticale e 56 orizzontale?

 

Che rapporto monta?

 

Non l'ho mai misurato, ma così me l'hanno venduto.

Il rapporto è un 54/17 mi pare, quando la catena diventa un po' lasca monti il 18 e se di nuovo in pista.

Se scambiamo smembriamo tutto e ci diamo telaio, il solo movimento centrale, forca, serie sterzo e reggisella. Più includo i due pignoni, la mezze maglie, e devo vedere la corona se tenermela o no.

 

Unico neo di tutto questo è che io sarò a Torino solo verso metà ottobre. Quindi se hai fretta mi organizzo con peco, che con l'internet di sto posto dimenticato da dio non sarà facile; altrimenti ci si vede a Torino e ci rimontiamo le bici assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@fedep

 

 

 

Se ti può interessare per il prezzo ne parliamo.

60*60 l'è grossino, preferivo qualcosa di più comodo.

 

 

 

Ciao sono l'amico,

 

Scambi con questa?

ma è 60 verticale e 56 orizzontale?

 

Che rapporto monta?

 

Non l'ho mai misurato, ma così me l'hanno venduto.

Il rapporto è un 54/17 mi pare, quando la catena diventa un po' lasca monti il 18 e se di nuovo in pista.

Se scambiamo smembriamo tutto e ci diamo telaio, il solo movimento centrale, forca, serie sterzo e reggisella. Più includo i due pignoni, la mezze maglie, e devo vedere la corona se tenermela o no.

 

Unico neo di tutto questo è che io sarò a Torino solo verso metà ottobre. Quindi se hai fretta mi organizzo con peco, che con l'internet di sto posto dimenticato da dio non sarà facile; altrimenti ci si vede a Torino e ci rimontiamo le bici assieme.

 

niente fretta, vai tra... almeno ho il tempo per pensarci un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

@fedep @Santo @deofah

 

martano tubi columbus SLX 59X58

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

oppure un amico vende un boeris  58X57

Loggati per vedere il contenuto

 

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .