Vai al contenuto

Ecco la mia prima fissa!


jaco90
 Share

Recommended Posts

 

 

E' una guarnitura a perno quadro e non credo che abbia velleità di farci lo Stelvio con questa convertita economica, perché dovrebbe spendere per una chainawheel entry level?

chainring2.jpg

Mi sono fermato al fatto che non fosse a chiavelle, non avevo notato la corona accoppiata alla pedivella con lo sputo.

 

tendono sempre a mimetizzarsi queste guarniture :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi via il manettino del cambio, si può anche segare il perno quadro di supporto, potrebbe interferire con la gamba magari skiddando.

 

C'è anche qualcosa di "blasfemo" nei rapporti geometrici tra arretramento sella, pipa e piega così enorme... fai un po' il biomeccanico di te stesso!

 

Comunque restano i complimenti per come hai portato a termine il progetto in autonomia, specie raggiando, che non è del tutto banale!

 

PS: ma sul 52 avevi una brutta linea catena? Non è un po' agile così?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non tagliare ne segare niente. Non ascoltare mai sti consigli insulsi.

Togli i manettini così la linea è più pulita ma non segare ne limare mai via nulla.

Detto questo, mi piace.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti hanno già detto non tagliare mai niente!!!

Bella così, per la guarnitura magari ci fai un paio di giretti e poi magari ci pensi.

Quello che personalmente non riesco a farmi andare giù è quel giallo della sella, per me o la cambi oppure nastri la piega con lo stesso giallo... ma giallo su arancio non mi convince !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ascoltare mai sti consigli insulsi.

Capperi!

:-/

 

 

Io son un conservatore, non è giusto segare pezzi di qua e di la (senza saperlo fare magari) quando poi non si può più tornare indietro. Fossero d'intralcio si, ma i supporti dei manettini del cambio non danno alcun fastidio! :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' una guarnitura a perno quadro e non credo che abbia velleità di farci lo Stelvio con questa convertita economica, perché dovrebbe spendere per una chainawheel entry level?

chainring2.jpg

 

hahahhahhahaahha! shut up and learn????

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una guarnitura a perno quadro e non credo che abbia velleità di farci lo Stelvio con questa convertita economica, perché dovrebbe spendere per una chainawheel entry level?

chainring2.jpg

hahahhahhahaahha! shut up and learn????

Wut?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai soliti consigli (straps, gabbiette, sella in bolla , tira la cadena, ecc, ecc), con un' altra guarnitura (quella si può staccare.....), come detto anche una proweel que con 35 euri rimedi sulla baia -come ho fatto io per quella da palo e non è un peccato-(non è una merda, non è brutta da vedere, e sopratutto nessuno mi ha mai fatto vedere una  rotta.............), e forse, ma soltanto per me, se vai alla Deca, ti prendi un raiser d' alluminio e 2 pugni (totale 20 euro), lo accorci e ti troverai più comodo che con quella piega, per il resto bella, degna e massacrabile......................

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi allora messa la piega parallela al terreno e la sella in bolla. Per la piega che vi fa cagare effettivamente è vero esteticamente però devo dire che mi ci trovo  bene. ho anche una foto in cui è montata con un bull blb però ha le manopole viola!! adesso se la trovo la metto la foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

2) non ho capito cosa intendi con troppo agile!! conta che il pignone che ho preso è da 13 o 14 (ora non ricordo al 100%) però l'ho preso alla stazione delle biciclette su "consiglio" di Davide!!

Modificato da jaco90 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .