il-passera

info su componenti?

9 posts in this topic

Buongiorno a tutti volevo delle informazioni su i componenti x completare la mia bici.

Putrtroppo nella mia città ci sono molti negozi di bici , ma nessuno è ferrato sull'arg. Fixed dunque cercando su internet ho trovato 1 sito ben fornito"ridewill" e un paio di fornitori italiani ( che hanno dei prodotti mi sa un po cinesi) RMS e BERNARDI........sapete che prodotti vendono;sono di buona fattura e durevoli?

altri siti dove cercare? grazie

ci saranno 100 discussioni sull'argomento usa il tasto cerca e vedrai che troverai molte info

cmq sardi cicli

la stazione delle biciclette

ciclistica

calle marconi

@zar è di grosseto... Sul catalogo bernardi trovi anche ambrosio e miche... rms è roba cinese ma piuttosto passabile

1 person likes this

ridewill non è molto fornito (credo siano specializzati in componentistica per moto) ma hanno prezzi ragionevoli e spese di spedizione basse; sono anche molto disponibili e rispondono alle e-mail

io lo sapevo, in questo periodo è pieno di grossetani che si iscrivono al forum prima che io mi trasferisca, mi sembra giusto

comunque benvenuto

e' _tutto_ cinese online

non ti sognare che nottetempo la famiglia bernardi ( per dire, sostituisci anche con sardi o chi vuoi ) riunita davanti al caminetto si metta a raggiare le ruote portando avanti le sane tradizioni italiane.

e' tutta roba cinese. e non e' un problema ti diro'.