Vai al contenuto

Pana

Recommended Posts

Non si trovano tutti i giorni telai così, il mc per esempio è intonso, la vernice veramente a posto e la pipa è la sua originale, alla fine lo vendo al prezzo che vale (il gruppo era messo così e così e già il Santè in se non è un gruppo di gran valore nonostante sia abbastanza "raro").

 

Penso che il prezzo sia giusto, le persone che hanno concluso transazioni con me sanno che non sono un tipo che da venditore vuole lucrare nè una persona che da aquirente tira troppo il collo.

 

Perciò penso che se una cosa mi interessa e me la posso permettere la compro; se non posso non lo faccio.

 

Non lo dico per voi che, pur facendo dell'ironia, mi chiedete di abbassare un pò, ma per chi vende della merda nel mercatino a prezzi folli (E CE NE ACCORGIAMO TUTTI) e poi quello che ha lo fa passare per oro (tipo il coglione, per citarne una, che mi criticò il prezzo secondo lui troppo alto di un telaio Columbus Aelle a 70 euro (che poi ho dato a mano a 50 a @Thrower ) mentre aveva in vendita un Giant randonnèe a 130)

 

Fine OT

 

@Witt fammi sapere se posso venirti incontro.

 

@pglmro prometto di caricare foto dell'MC che merita.

 

@ennio dorissa I'll let you know.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Disponibile? Spedisci? È compresa anche la serie sterzo?

 

Niet, solo telaio forca e pipa cdt.

 

Scrivimi in MP e citami la prossima volta, che sennò non leggo

 

Se c'è bisogno spedisco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .