Vai al contenuto

Cecio
 Share

Recommended Posts

 

@Cecio @Sturt il giorno che sfrutterete per davvero il mini iso perché avrete la gamba che sgrana un 14 chiamatemi che voglio vedervi passare

ok, dammi il numero che ti chiamo! Uso il 49 14 per la maggior parte delle uscite in gruppo per star dietro a quelli col corsa che fanno 35 di media per un 50 km e bei rettilinei pesi sopra i 45

 

 

idem ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo roba. Un peccato usarla, subito appesa al muro! [emoji6]

Sent from my iPhone using Tapatalk

semmai è un peccato appenderla...

 

come dire che una è troppo figa ma non la chiaverei per lasciarla figa così...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo roba. Un peccato usarla, subito appesa al muro! [emoji6]

Sent from my iPhone using Tapatalk

semmai è un peccato appenderla...

come dire che una è troppo figa ma non la chiaverei per lasciarla figa così...

Boh ma il mio non era sarcasmo riferito alla sua prima frase quindi ok

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Cecio @Sturt il giorno che sfrutterete per davvero il mini iso perché avrete la gamba che sgrana un 14 chiamatemi che voglio vedervi passare

ok, dammi il numero che ti chiamo! Uso il 49 14 per la maggior parte delle uscite in gruppo per star dietro a quelli col corsa che fanno 35 di media per un 50 km e bei rettilinei pesi sopra i 45

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Troppo roba. Un peccato usarla, subito appesa al muro! [emoji6]

Sent from my iPhone using Tapatalk

semmai è un peccato appenderla...

 

come dire che una è troppo figa ma non la chiaverei per lasciarla figa così...

 

poeta'

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che faccio? Sego in due il Moser così ho la scusa per farmene una uguale (angoli estremi a parte...)?

Bellissima, complimenti!

Modificato da hyena (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh non vorrei si travisasse la bici mi piace, molto figa

L'unica cosa e' che per me ci sono delle proporzioni in un telaio da pista, da "rispettare", nel senso piu' aulico del termine

con angoli cattivi ma normali secondo me sarebbe risultata piu' armoniosa e corretta, e le tolleranze le avresti ottenute comunque millimetriche, e i fazzoletti anche

 

questa bici e' incazzata e basta, ma non armoniosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh non vorrei si travisasse la bici mi piace, molto figa

L'unica cosa e' che per me ci sono delle proporzioni in un telaio da pista, da "rispettare", nel senso piu' aulico del termine

con angoli cattivi ma normali secondo me sarebbe risultata piu' armoniosa e corretta, e le tolleranze le avresti ottenute comunque millimetriche, e i fazzoletti anche

 

questa bici e' incazzata e basta, ma non armoniosa

 

 

Scusa Doc.Gio non capisco proprio le tua crociata, e devo farti alcune domande :) 

In firma hai un ferriveloci che è 55,5*52,5, ritieni sia rispettosa delle teorie tradizionali del telaio da pista perfetto (quale è?)?

Quali sono le proporzioni corrette da rispettare, mi definisci "angoli normali" per un telaio del genere?

Loggati per vedere il contenuto
? 76? 75? I miei sono 77, mica
Loggati per vedere il contenuto
!

 

Il mio telaio non ha niente di "tradizionale", ho provato una nuova geometria e mi va più che bene, per l'utilizzo che ne faccio (aperitivi, giri medio-corti, alleycat, pista 2 volte all'anno).

 

Per fortuna l'armonia è un concetto soggettivo, avremmo tutti bici uguali identiche :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci trovo nulla di non armonioso, anzi, al primo impatto mi sembra bella raccolta come bici. Tutto tranne che non armoniosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci trovo nulla di non armonioso, anzi, al primo impatto mi sembra bella raccolta come bici. Tutto tranne che non armoniosa.

 

aoh e si che lo dici anche, raccolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .