Vai al contenuto

bici da lavoro - cargo per poveri


VeganGrizzly
 Share

Recommended Posts

Dopo un anno di utilizzo mi sento di presentarvi con orgoglio la mia bici da lavoro tuttofare;era nata l'anno scorso come bici da neve ma non aveva nevicato.

 

Telaio + guarnitura Leri e Ofmega presa nella sezione "regalo" di fixedforum misura 53 verticale x 57 orizzontale

 

Sella turbo su reggisella mega lungo

 

pipa positiva lunga e riser

 

due freni V brake che frenan un sacco.

 

coppia di ruote prese in svendita da ciclistica (mozzi miche primato e cerchi campagnolo da 26")con copertoncini CX schwalbe.

 

portapacchi con cestone ikea modificato e fascettato a gogo!

 

è single speed rapporto 48-16

 

E' molto brutta ma super comoda in città ,resistente,ci carico pure il saccone da 15kg di cibo per cani.

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

CRIBBIO....qua è in modalità PANZER!

Chissà quante battaglie tra pavè,sampietrini e marciapiedi!

 

Sì, l'ho un po' seviziata, aggiungendo alla tua lista anche boschi e skate park. Ma appena avrò tempo e voglia le regalerò un assetto come quello della bici di VeganGrizzly, un po' meno heavy duty ma un po' più fruibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrivevo anche nella discussione di wiguzz,appena trovo il telaio giusto ci provo anch'io.

Sono più orientato verso ruota libera single speed e coperture di dimensioni generose.

Dovrà essere soprattutto una bici mangiapavè,e che possa portarmi a lavoro nelle giornate più brutte,tipo quando nevica.

Poi se riesco anche a matterci un portapacchi posteriore diventa veramente la city-winter-cargo bike totale.

Il tutto ovviamente deve essere molto lowcost,altrimenti perde ogni senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrivevo anche nella discussione di wiguzz,appena trovo il telaio giusto ci provo anch'io.

Sono più orientato verso ruota libera single speed e coperture di dimensioni generose.

Dovrà essere soprattutto una bici mangiapavè,e che possa portarmi a lavoro nelle giornate più brutte,tipo quando nevica.

Poi se riesco anche a matterci un portapacchi posteriore diventa veramente la city-winter-cargo bike totale.

Il tutto ovviamente deve essere molto lowcost,altrimenti perde ogni senso.

Low cost, neve e pavé a Pavia, sembra l'ambiente naturale della mia prima fissa di qualche secolo fa.

Se sei facilmente impressionabile non cliccare

E scusate per l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

è single speed.la coppia di ruote l'avevo pagata 60€ con copertoncini inclusi!!

sulla pipa ho un pezzo di compensato fascettato con attaccata la lista delle consegne giornaliere da fare in modo da averla sempre sottocchio.Ho recuperato un pezzo di telone pubblicitario per coprire il cesto posteriore in caso di pioggia il quale ha comunque dei buchi per lo scolo dell'acqua.Bici brutta fa buon brodo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo visto una tua foto, non ci credo che tu riesca a pedalare questa "mini bike

come vedi ho adattato tutto.super fuorisella,pipa megalunga positiva+riser.Sto molto comodo,forse faccio un po' ridere viste le ruote da 26" pero' sticazzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .