Vai al contenuto

Se hai la fissa vai in giro in fissa!


johnny cash
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,abito a Milano e appena posso giro in fissa pero c'e una cosa che mi fa girare parecchio i fighetti modaioli sulle loro fixed,e li vedi che quando smettono di pedalare magicamente la ruota gira libera.Dico ma cazzo prendetevi una bici da passeggio , vi posso garantire che ne girano parecchi cosi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi le single speed sono solo per fighetti di merda? Non perchè io ne vorrei una, che girare con la fissa e il seggiolino col bimbo mi pare scomodo e poco pratico/sicuro

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non posso andare in singlespeed?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Perche se hai una fissa la usi fissa semplicee se per andare a passeggio con la fidanzata giro il mozzo sulla ruota libera non va bene? Tra un po ricominciamo con la storia dei freni allora interviene @BostonG

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Modificato da pglmro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti loro non hanno una fissa ma una singlespeed. Il problema forse non è il vederli andare in giro i SS, forse il problema è capire che "fissa" non significa bicicletta super trendy, modaiola, minimale, dipinta color rosa shocking fluo, ma semplicemente significa che invece di avere una ruota libera ha un pignone fisso.

Fammi capire, a te da fastidio che ci siano delle persone che vanno in giro in SS? E perchè mai? Forse perchè alla fin fine anche il tuo scopo è fare il fighetto con la fissa e ti da fastidio che questi individui riescano a fare i fighetti come te pur non andando in giro in fissa?

Se andassi in giro in fissa perchè è qualcosa che ti piace magari non ti fregherebbe niente di guardare queste persone ma semplicemente ti divertiresti ad andare in giro con la tua bici.

Si atteggiano tutto qui .Io appena posso ci giro e punto , non lo devo far vedere a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che girare in fissa sia meno modaiolo...fino a 2 -3 anni non si sapeva manco cos'era....

Insomma c'era già "movimento" prima che io montassi la mia prima, quasi 5 anni fa.

C'era un sacco di gente prima del forum, o di gente che è sul forum dall'inizio e ora non c'è più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi, la fissa pur avendo un unico rapporto, non è una Single Speed bensì "Fissa" e basta?

Confusione…

La fissa è la conoscenza del tuo percorso ancora prima di percorrerlo.

E' avere una totale connessione di chakra col tuo mezzo e fluire libero nel caos urbano.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .