Vai al contenuto

cafe racer (parliamone!)


benben
 Share

Recommended Posts

@benben

Benben lasciali perdere...aperitivi hipster...non capiscono un cazzo. Vai per la tua strada e rendi quella moto tua e basta, il resto è noia come diceva qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Woodstock ehm.. da com'è partita la discussione, non credo sia il migliore dei luoghi per disquisire sulle "moto da caffè"

 

@benben

 

complimenti, lavoro certosino. ho un amico che ha giusto finito di sistemare una K750 ;)

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, lascia quella Four così com'è !!!  

 

Mi sembra messa bene, completa di tutto. Forse ti conviene piuttosto venderla a qualche appassionato e cercare un cafe racer già bello pronto. Ce ne sono in giro anche con motori più performanti , anche xchè quella Hondina là non è mica tanto un missile terra aria e te lo dice uno che ne è possessore. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi miei belli anche io penso che la cafè racer sia la fissa col motore (o è la fissa che è la cafè racer senza motore?! Boh) e come nelle fisse mi fa incazzare uno che prende una dei imperiale e la rovina per farla fissa, nelle moto mi fa incazzare quando si rovinano dei bellissimi pezzi storici per farci delle pseudoscrambler o delle enduro che non vedranno mai il fango

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi miei belli anche io penso che la cafè racer sia la fissa col motore (o è la fissa che è la cafè racer senza motore?! Boh) e come nelle fisse mi fa incazzare uno che prende una dei imperiale e la rovina per farla fissa, nelle moto mi fa incazzare quando si rovinano dei bellissimi pezzi storici per farci delle pseudoscrambler o delle enduro che non vedranno mai il fango

ALCUNE MI PIACCIONO parecchio parlo di quelle di Deus per esempio ma non essendo appassionato non ne riconosco il valore storico anche se il tuo esempio calza

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, è da un pò che mi frulla per la testa l'idea di mettere mano ad una vecchia moto e tirarne fuori una particolare cafè racer!Anzi per dirla tutta ci ho preso una bella sbandata, tipo quindicenne arrapato!

Spero la discussione attiri un bel pò di gente per scambiare idee e suggerimenti! 

intanto posto una fotina per far capire anche a chi è estraneo all'argomento di cosa si parla: 

 

 

PRIMA

 

attachicon.gifSchermata 2014-09-11 a 20.16.48.png

 

DOPO

 

attachicon.gifSchermata 2014-09-11 a 20.15.53.png

 

Guardando meglio le foto ti dico che non otterrai mai il risultato della seconda foto xchè quella è una 750 mentre tu hai un Four 500 o forse addirittura 350 ?  Non vedo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi miei belli anche io penso che la cafè racer sia la fissa col motore (o è la fissa che è la cafè racer senza motore?! Boh) e come nelle fisse mi fa incazzare uno che prende una dei imperiale e la rovina per farla fissa, nelle moto mi fa incazzare quando si rovinano dei bellissimi pezzi storici per farci delle pseudoscrambler o delle enduro che non vedranno mai il fango

ALCUNE MI PIACCIONO parecchio parlo di quelle di Deus per esempio ma non essendo appassionato non ne riconosco il valore storico anche se il tuo esempio calza Ecco ad esempio Deus per i lavori che ho visto io non ha mai rovinato nulla e fa dei lavori molto puliti. Da quel che ho letto mi sembra che abbia un approccio più da builder (come quelli che fanno i chopper/bobber in America cioè partendo da un telaio nudo) che da customizzatori quindi non prendono un mezzo di valore storico e lo rovinano
Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi calma calma calma!apparte il fatto che quelle  in foto sono semplicemente due screenshot della ricerca immagini di google, la prima "honda cb 500"  la seconda "honda cb caferacer" e fungono esclusivamente da esempio!

Io ancora non ho trovato il mezzo giusto da comprare e quindi metterci le mani, ma una honda CB è una delle più papabili in quanto se ne trovano a cifre relativamente oneste (dai 1500 in sù).

Comunque i geni "conservatori" continuo a non capirli: esistono cose, oggetti, entità, che pur avendo sopra le spalle degli anni non possono essere definite di valore, di conseguenza non è indispensabile metterle sotto formaldeide!Ebbasta cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma per i poveretti valgono anche questi come caffè Racer? un amico ne ha uno in progetto.. vuole fare la MonFerraglia!

ciao-RR_screen.jpg

genio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma per i poveretti valgono anche questi come caffè Racer? un amico ne ha uno in progetto.. vuole fare la MonFerraglia!

ciao-RR_screen.jpg

why not

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .