Vai al contenuto

Forcella corsa Look carbon (rake 40 canotto 16,5cm)


Giu

Recommended Posts

Cosa: forcella

Tipologia: pista / corsa / altro

Marca: Look

Modello:

Misura: rake 40 canotto 16,5cm da 1 pollice filettato

Dettagli tecnici: interamente in carbonio, forcellini e canotto in lega, belle grafiche e vernice in ottimo stato.

Va benissimo per un telaio dalla 51/51 fino alla 55/55... L ho provato sulla mia bici 54/54 e ancora aveva spazio per uno spessore. ;)

Stato: usato / tenuto bene

Smembro: si / no

Prezzo:50€

Costo spedizione: 10€

Tipologia spedizione: pacco celere

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (specificare città)

In vendita su altri canali: ebay bdc.

Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

 

coda . devo misurare

Ok, fammi sapere! :)

 

dammi tempo fino a martedi. ho il telaio a cui manca questa forcella. se va bene mi serve di sicuro

grazieMILLER

Link al commento
Condividi su altri siti

ho misurato. ho 14 cm di canotto...

2,5 cm mi bastano x la SS?

Controllando con più attenzione il canotto è lungo esattamente 16,8cm con 2,7 cm di filettatura, credo proprio gli vada bene per le misure che hai preso! (Ovviamente dipende dalla s.s. Che monterai ma, millimetro in più millimetro in meno credo la misura sia sufficiente... Per scrupolo ho misurato 2 forcelle con relativo telaio per capire le proporzioni del canotto con il tubo sterzo dei relativi telai e ho visto che la differenza è sempre la stessa, 2,5/3cm di differenza fra canotto e tubo sterzo, praticamente quello che esce fuori è la lunghezza della filettatura)

Dai un'occhiata qui...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Moser leader ax 54/54, tubosterzo 13,7/13,8 cm... Misurata montata di serie sterzo campagnolo veloce a filetto '95 e forcella originale, misura complessiva lung. 16,4 cm. Come vedi paragonato con i tuoi 14cm dovrebbe andare bene mm in più mm in meno! spero di averti aiutato... Fammi sapere :)

@LANDRI ti ho mandato una foto in MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .