Vai al contenuto

Miche e mozzi custom...


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

prima che lastazione cambiasse il sito introducendo la funzione CARRELLO, ricordo di aver letto che li avevano senza fori, già in officina... io gli manderei una mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

prendi il 36 e raggi la metà

quello lo sapevo anche io... :-)

ma preferirei farmi fare un mozzo custom 18 fori...

dunque anche io scrissi a miche per il 18 fori quando ancora pensavo di montare le super rialto.

mi risposero che da 18 hanno ancora qualcosa in stock senza fare sbatti di forature custom, colore solo silver. unica cosa bisogna ordinarli direttamente dal negozio di fiducia, loro non trattano col pubblico

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vado alla miche, con una maglietta shimano e li prendo tutti a catenate, e poi mi faccio esplodere vicino al cassetto con i mozzi da forare.

ma oh...

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di miche da 18 ce li hanno già pronti, giurin giuretto, o per lo meno il post che è quello che gli chiesi io.

io li mandai a cacare solo perchè lo volevo anodizzato viola e loro da 18 ce li avevano solo silver :-D

confermo filippo legno erano felicissimi di farmelo il mozzo, per la modica cifra di 230 euro cadauno...graziearcazzo.

profile invece da 18 non te lo fa, punto e basta. e lo store europeo da pista non c'ha in stock na cippa lippa di niente, praticamente solo roba bmx

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la storia dei mozzi MICHE ciechi da forare al bisogno

io ho una coppia di 24 e si vede che son forati a mano (non a CNC)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso in giro si vede solo roba usa e getta. Si vogliono abbattere i coti di produzione per abbassare a qualita.. un mozzo campagnolo pista degli anni 70 lascia un sacco di punti ai pro max e compagna bella

Link al commento
Condividi su altri siti

rioberto è della old school campagnolo :-D credo intenda che miche in confronto è una merda secca...e c'ha anche ragione ehehehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

rioberto è della old school campagnolo :-D credo intenda che miche in confronto è una merda secca...e c'ha anche ragione ehehehhe

Jacques de La Palice

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso in giro si vede solo roba usa e getta. Si vogliono abbattere i coti di produzione per abbassare a qualita.. un mozzo campagnolo pista degli anni 70 lascia un sacco di punti ai pro max e compagna bella

boh, sarà, ma a me non fanno impazzire...

pur riconoscendo che le ruote campagnolo sono il top (in bdc uso shamal 16hpw e shamal ultra) ho preferito e preferisco shimano, su tutta la linea... su una bici seria, 500 euro di ruote sono anche pochi, su una bici a cui non chiedo prestazione totale, un mozzo miche basta e avanza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .