Vai al contenuto

Miche e mozzi custom...


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

a pensare a Paolo Componente mi viene la lacrimuccia... sbavavo sul suo cambio anni ed anni fa... magari gli scrivo

Filippo Legno si può tenere i suoi mozzi eppure i mezzi marinai, Nicole aveva sentito e mi ricordo le chiesero una cifra folle... ma folle folle...

ora scrivo a Profilo... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Stamattina scrivo a miche per avere informazioni sui mozzi con foratura custom... mi dicono che non si può fare, che i loro mozzi partono da 24 fori, che "Per forature diverse, quindi fuori standard vengono richieste quantità e tempi idonei alla realizzazione di un lotto produttivo." inoltre "Forature particolari sono parte di lotti di produzione su specifiche richieste di clienti che rispettavano i quantitativi minimi richiesti."

ma, è normale così? eppure ho visto diversi mozzi miche a 16 fori o con forature custom... che per caso siete amici del signor Michelin?

Noi lavoriamo con miche, è normale che attendi molto tempo per forature diverse dai 32 e 36 standard...in media x forature diverse noi attendiamo circa 30-40 giorni, e con un sovrapprezzo del 20% rispetto a quelli standard...devi armarti di pazienza...e trovare mozzi con forature sotto i 32 è molto difficile... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando Rugo teneva ancora Miche, una volta siamo andati a prendergli della roba che non aveva tempo che gliela spedissero.

arrivati lì uno fa al tipo di Miche "oh ma se io volessi un anteriore da 16 fori?"

"pronti qui" ha detto quello di Miche e ha aperto un cassetto pieno di mozzi con forature >32 o addirittura non forati "sai, ce ne facciamo fare un tot con le flange non bucate e ce li foriamo noi quando ci serve".

quindi se volessero potrebbero evadere tutti gli ordini anche di quelli strani ma non lo fanno perché c'hanno la merda nel cervello e dovrebbero morire tutti quanti tranne la centralinista che era una topa da paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

la centralinista che era una topa da paura.

ora la chiamo, e gli chiedo le porcherie...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo stavo per scrivere a miche ADESSO

mi serve un posteriore 16 fori...

mi confermate che anche in caso di risposta positiva i tempi sono 30 40 giorni?

nessuno ha un 16 posteriore pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche in mp me l'avevi detto! sorry

ho controllato ora, eredi e' distributore miche

quindi e' sicuramente meglio passare tramite un distributore che direttamente a miche, di sicuro loro li cagano

bene chiedero da bonfanti qui a bergamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non vorrei dire una fesseria, ma sul sito della stazione http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/categoria/componenti-mozzi, tra le possibilità per i mozzi miche c'è: "altre forature su richiesta".

Link al commento
Condividi su altri siti

la centralinista che era una topa da paura.

ora la chiamo, e gli chiedo le porcherie...;)

ri-pro-va e con-trol-la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fixkin non fa mozzi per il momento, produzione sospesa... già da un paio di mesi.

LAstazione li ha in catalogo, ok, vero, ma potrebbe mettere anche che ha i miche a 100 fori... se poi miche ti fa aspettare 6 mesi oppure ti dice di no, cambia poco... le risposte di Miche sono state chiare, forse la persona che mi ha risposto è stata poco chiara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Contattano lunedi' Miche e mi fan sapere...(si spera)

comunque mi hanno gia' detto che l'attesa sara' minimo di un mese ma probabilmente anche di piu', per le fiere in arrivvo..

per ora opto per un cxp14 da 36 dietro e quando sara' spero che fixkin ritorni in produzione...mi alletta di piu'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .