Vai al contenuto

Miche e mozzi custom...


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

Stamattina scrivo a miche per avere informazioni sui mozzi con foratura custom... mi dicono che non si può fare, che i loro mozzi partono da 24 fori, che "Per forature diverse, quindi fuori standard vengono richieste quantità e tempi idonei alla realizzazione di un lotto produttivo." inoltre "Forature particolari sono parte di lotti di produzione su specifiche richieste di clienti che rispettavano i quantitativi minimi richiesti."

ma, è normale così? eppure ho visto diversi mozzi miche a 16 fori o con forature custom... che per caso siete amici del signor Michelin?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

perche miche sa dove devi montarli , e non vuole , perche un telaio del genere ha bisogno di mozzi di certo livello , quindi miche , per il tuo bene ti rimbalza in favore di filippo legno =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si si... già Nicole a suo tempo aveva chiesto a filippo legno per mozzi custom... e filippo legno si è trasformato in filippo oro... chiedendo una cifra folle... si va sopra i 200 euro tranquillamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

io ci abito in un paese vicino a dove producono Miche.

Sono stato una volta a bussare la porta ma niente nessuno mi ha aperto nemmeno accolto

Non mi sembrano molto disposti a collaborare

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi il 36 e raggi la metà

quello lo sapevo anche io... :-)

ma preferirei farmi fare un mozzo custom 18 fori...

dalla a me quella FIR :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma è normale che per loro è solo uno sbatti e basta farne solo due, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che ci sia un omino che si mette lì a misurare fare i segni per i foru sul mozzo e farli col trapano... ma non so quali siano i tempi legati allo stoppare una macchina, impostare i 18 fori, forare e rimettere alla foratura standard...

alcuni sul forum hanno mozzi miche custom... o hanno avuto il culo di trovarli con quel numero di fori oppure qualcosa non mi torna, ad esempio lastazione ha nel suo listino mozzi miche con foratura su richiesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

:-p e io che uso poi??? :-)

ahahahahah vuoi dirmi che non hai altri cerchi...? :)

le spinergy le ho date via... ne ho una coppia per lo special, le shamal non si toccano le ultra meno che mai e tutto il resto è roba da mtb... cerchi da strada nemmeno l'ombra... (a meno che non saltino fuori delle cosmic NOS... ma te lo so dire domani... )

mi toccherà raggiare un 36 fori uno si e uno no, anche perchè la produzione FixKin è ancora sospesa... uffffaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

le spinergy le ho date via... ne ho una coppia per lo special, le shamal non si toccano le ultra meno che mai e tutto il resto è roba da mtb... cerchi da strada nemmeno l'ombra... (a meno che non saltino fuori delle cosmic NOS... ma te lo so dire domani... )

mi toccherà raggiare un 36 fori uno si e uno no, anche perchè la produzione FixKin è ancora sospesa... uffffaaaa

Paolo Componente fa custom. me li hanno fatti per il Mash Verde

Filippo Legno fa custom, ma costa un oltragio alla miseria

Mi pare che Profilo facesse anche custom

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .