Vai al contenuto

C'ho la fissa per la fissa


caminic
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono nuova e abito aMilano.

Ho sempre amato andare in bici, ma da poco mi sono avvicinata al mondo del "cosa c'è dietro?" e delle FIXED.

Mi piacerebbe imparare tutto ciò che c'è da sapere sulle bici in generale, per poi essere in grado di assemblarne (e magari più avanti addirittura costruirne) almeno una.

Sto seguendo da qualche settimana i vari forum, ovviamente soprattutto "i wanna be fixed - novellini" perché direi che per ora è quello che fa più al caso mio :)

 

Insomma, non ho fretta... Ma sono davvero curiosa ed interessata ad imparare molto in questo campo!

 

Mi piacerebbe anche conoscere qualcuno che se ne intende e, senza essere troppo invadente, avere l'oppurtunità di imparare sul campo (negozi, laboratori, scantinati ecc.)! Non sono mai convinta fino alla fine di ciò che studio senza la parte pratica ;)

 

Ciao, buona giornata a tutti!

 

caminic

Modificato da caminic (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono nuova e abito aMilano.

Ho sempre amato andare in bici, ma da poco mi sono avvicinata al mondo del "cosa c'è dietro?" e delle FIXED.

Mi piacerebbe imparare tutto ciò che c'è da sapere sulle bici in generale, per poi essere in grado di assemblarne (e magari più avanti addirittura costruirne) almeno una.

Sto seguendo da qualche settimana i vari forum, ovviamente soprattutto "i wanna be fixed - novellini" perché direi che per ora è quello che fa più al caso mio :)

 

Insomma, non ho fretta... Ma sono davvero curiosa ed interessata ad imparare molto in questo campo!

 

Mi piacerebbe anche conoscere qualcuno che se ne intende e, senza essere troppo invadente, avere l'oppurtunità di imparare sul campo (negozi, laboratori, scantinati ecc.)! Non sono mai convinta fino alla fine di ciò che studio senza poterlo toccare con mano ;)

 

Ciao, buona giornata a tutti!

 

caminic

 

Loggati per vedere il contenuto

 

passa a berti una cosa il 18 ottobre all'alleyecat di Milano :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hipsteria

 

avvicinata, curiosa, interessata, convinta.... la A finale ti renderà la vita più facile su questo forum... 

ne vogliamo parlare: "Non sono mai convinta fino alla fine di ciò che studio senza poterlo toccare con mano ;)"

 

scherzi a parte benvenuta :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se eri un uomo non saresti durata altri 2 post.

SE FOSSI STATA ... occhio che il paladino della grammatica @NappiaGufo è in agguato

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se eri un uomo non saresti durata altri 2 post.

SE FOSSI STATA ... occhio che il paladino della grammatica @NappiaGufo è in agguato

 

giustissima osservazione, ma a me mi piace di più così, siccome è più diretta.

 

w bollani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

se eri un uomo non saresti durata altri 2 post.

SE FOSSI STATA ... occhio che il paladino della grammatica @NappiaGufo è in agguato

 

giustissima osservazione, ma a me mi piace di più così, siccome è più diretta.

 

w bollani.

 

Stefanino da te non me lo sarei mai aspettato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

se eri un uomo non saresti durata altri 2 post.

SE FOSSI STATA ... occhio che il paladino della grammatica @NappiaGufo è in agguato

 

giustissima osservazione, ma a me mi piace di più così, siccome è più diretta.

 

w bollani.

 

Stefanino da te non me lo sarei mai aspettato!

 

... 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

avvicinata, curiosa, interessata, convinta.... la A finale ti renderà la vita più facile su questo forum... 

sei ironico? ;)

 

Beh facilitata o no... ho scritto cose vere! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche @Shop può darti delle dritte dipende di che zona sei di milano oppure anche@ e @PIZ

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .