Vai al contenuto

mi hanno scambiato per un ladro di bci


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

LOL

In pratica mi aggiravo per strada nei dintorni delle 2:20 di notte con la fissa in una mano e la mtb nell'altra (quest'ultima abbastanza vistosa tra l'altro) e non va a passare una pattuglia dei carabinieri? - scena oggettivamente un po' losca.

Segue conversazione delirante con me leggermente ubriaco e a cui scappava pure da ridere...

- "cosa ci fa con 2 bici?"

- "Eh, ne ho 2, sono un appassionato di bici"

- "Sì, ma perché 2?"

- "Una è fissa, l'altra è una mtb, le sto portando dal garage verso casa. Guardi: queste sono le chiavi del garage e abito laggiù, faccia tutti i controlli che vuole"

- "Ah, ok buona notte, vada pure"

Certo che se fossi stato veramente un ladro master del bleuff li avrei intortati e me ne sarei andato con le mie 2 bighe appena rubate...

P.S.

Riponiamo un po' di fiducia nelle forze dell'ordine, nel loro piccolo si sbattono per cercare di pinzare i ladruncoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son passato pure io per ladro, stavo aspettando un cliente in una piazzetta dove una ragazza ha parcheggiato la bici

non avendo un caz da fare mi son messo a vedere come la legava. (pensavo alla ruota davanti che poi sganci e porti via il resto) e la tizia mi guarda, chiude la bici e va via

mentre si allontana si gira più volte a vedere se faccio qualcosa di strano o no e poi sparisce dietro l'angolo

non che io sia stato tutto il tempo a fissarla si intende ogni tanto controllavo il cell ( loschissimo) e guardavo se arrivava il tipo

insomma dopo nemmeno 5 minuti si riaffaccia la tipa da dietro l' angolo per vedere se ci fosse sempre la bici o fossi in azione sul lucchetto!

E io che volevo pure darle consigli su come legato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Son passato pure io per ladro, stavo aspettando un cliente in una piazzetta dove una ragazza ha parcheggiato la bici

non avendo un caz da fare mi son messo a vedere come la legava. (pensavo alla ruota davanti che poi sganci e porti via il resto) e la tizia mi guarda, chiude la bici e va via

mentre si allontana si gira più volte a vedere se faccio qualcosa di strano o no e poi sparisce dietro l'angolo

non che io sia stato tutto il tempo a fissarla si intende ogni tanto controllavo il cell ( loschissimo) e guardavo se arrivava il tipo

insomma dopo nemmeno 5 minuti si riaffaccia la tipa da dietro l' angolo per vedere se ci fosse sempre la bici o fossi in azione sul lucchetto!

E io che volevo pure darle consigli su come legato!!!!

io ti avrei dato una mazzata sotto la rotula e sarei andato a legare la bici da un'altra parte :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, era più probabile che la tipa prendesse la bici per legarla altrove( dove un vero ladro l'avrebbe inculata)

cmq nei suoi panni avrei fatto la stessa cosa,controllare e controllare, poi magari se beccavo con le mani nel sacco ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah !!

mi è successa la stessa cosa poche sere fa !

eravamo in 4 con 5 bici..io ne avevo due perche le stavo portando da casa di un amico a casa mia che dovevo riverniciare il telaio..

ad un tratto passano due motorini, rallentano..ci guardano (tatuati, loschi, alle 3 di notte con 4 bici a mano e io davanti a tutti, con due) e ci urlano..RUBATORI di bici ! RUBATORI di bici ! noi basiti ci siamo bloccati..ci siamo guardati in faccia e non abbiamo spiaccicato una parola..e abbiamo ripreso a camminare come se nulla fosse..

BAH !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

RAGAZZI

non ci posso credere....è successo ANCORA !!!

pare che non si possa girare con le bici a mano la sera a rimini !!

ahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .