Vai al contenuto

Klein Stage 55,5x57 - Nuovamente in vendita


Recommended Posts

fosse stata con una verniciatura un po' particolare te l'avrei presa senza nemmeno pensarci.

non è una quantum ma forse può interessare a @Doc.Gio

Eh, le verniciature cangianti Klein sono da perdere la testa.

Questa è monocroma ma devo dire che il colore dal vivo è tutt'altro che 'normale'...

La figata assoluta della verniciatura klein non è solo nelle colorazioni molto particolari, ma anche nella particolare durezza dello smalto pluristrato che faceva si che i telai sembrassero sempre lucenti e nuovi. Il telaio mtb che ho io è stato usato alcuni anni in gara e fino ad oggi come muletto, è del 2000 e sembra nuovo! (Peró ha il passaggio cavi interni)

Klein è stato il precursore dell'alluminio oversize ai tempi in cui l'acciaio (splendido materiale eh) la faceva da padrona con diametri sottilissimi e poi innesto da dietro della ruota sul forcellone posteriore, rigidità totale!

Va bhè scusa smetto di inquinarti il post, fosse stato un 51/52 sarebbe già a casa mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

 

 

fosse stata con una verniciatura un po' particolare te l'avrei presa senza nemmeno pensarci.

non è una quantum ma forse può interessare a @Doc.Gio

Eh, le verniciature cangianti Klein sono da perdere la testa.

Questa è monocroma ma devo dire che il colore dal vivo è tutt'altro che 'normale'...

La figata assoluta della verniciatura klein non è solo nelle colorazioni molto particolari, ma anche nella particolare durezza dello smalto pluristrato che faceva si che i telai sembrassero sempre lucenti e nuovi. Il telaio mtb che ho io è stato usato alcuni anni in gara e fino ad oggi come muletto, è del 2000 e sembra nuovo! (Peró ha il passaggio cavi interni)

Klein è stato il precursore dell'alluminio oversize ai tempi in cui l'acciaio (splendido materiale eh) la faceva da padrona con diametri sottilissimi e poi innesto da dietro della ruota sul forcellone posteriore, rigidità totale!

Va bhè scusa smetto di inquinarti il post, fosse stato un 51/52 sarebbe già a casa mia!

 

 

Macché inquinare, anzi!

 

Hai pienamente ragione, anche questo, che essendo un modello pre era Trek, dovrebbe essere circa della metà anni '90, ha una verniciatura che mostra davvero pochissimi segni e sembra bella massiccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse stata con una verniciatura un po' particolare te l'avrei presa senza nemmeno pensarci. 

 

non è una quantum ma forse può interessare a @Doc.Gio

troppo grande grazie

e ho gia' altri progetti...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT

scusate la domanda idiota ma: i registri per il cambio sull'obliquo? e.. quel dado sul verticale all'altezza del deragliatore?

illuminatemi

 

I supporti per i manettini erano di quelli non fissi, ma avvitati al telaio, e su questo non c'erano.

Io li ho di questo tipo anche su un telaio in carbonio e si attaccano uno all'altro.

 

Il dado che vedi è in posizione più bassa rispetto al deragliatore e probabilmente serve da fissaggio di qualcosa tipo parafango.

 

Avevo fatto la stessa domanda al ragazzo da cui lo comprai, poco tempo fa, ma non mi aveva saputo dire molto. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il dado che vedi è in posizione più bassa rispetto al deragliatore e probabilmente serve da fissaggio di qualcosa tipo parafango.

 

 

al parafango avevo pensato anch'io, vedendo inoltre i fori sui forcellini posteriori. grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Cavolo fra il track e il Klein fanno a gara a chi fa i forcellini più strani, mi spaventano a morte quelli del track ma questi ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado klein é il gesucristo dell alluminio....

In po'di tempo fà entrò una ragazza in negozio con una klein mtb azzurro laser tutta xtr...

Meravigliosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado klein é il gesucristo dell alluminio....

In po'di tempo fà entrò una ragazza in negozio con una klein mtb azzurro laser tutta xtr...

Meravigliosa.

ti riferisci alla ragazza...presumo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .