Vai al contenuto

Telaio BLB La PIOVRA AIR+SS+Forcella Alpina Track PRATICAMENTE NUOVO!


Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo vendo:

 

- telaio BLB La PIOVRA AIR colore BLACK CHROME (in foto non rende ma è davvero bellissimo) misura 58 c-f 

 

-forcella ALPINA Track (rake 30) in carbonio/alluminio finitura Gloss

 

-serie sterzo Cane Creek 40 series full integrated (consigliata da BLB per questo telaio)

 

TUTTO ASSOLUTAMENTE COME NUOVO!!!!!!!

 

Il TELAIO e GLI ALTRI COMPONENTI hanno PERCORSO circa 200 Km dopo di che li ho SMONTATI perché ruote, guarnitura, ecc con cui era montato sono stati spostati su un'altra bici e per colpa dei troppi impegni MAI PIU' RIMONTATO!!

Adesso mi sto allenando di nuovo in BDC ed ho comunque un altra fissa ed un altro telaio pista in arrivo quindi ho deciso di vendere.

 

Il telaio è inoltre corredato da qualche accessorio figo come:

- il Fixie Inc. Jetpin per chiudere il foro freno posteriore

- l' adesivo (ormai sold out da tempo) "We all suffer...Keep going" di Spoking fun sul top tube

- l' adesivo Rock Star Game sull' head tube (fornisco 2 badge originali BLB per l' head tube)

 

Il tutto mi è COSTATO poco più di 700€...VENDO come nuovo a 500€!!

 

Se interessati posso lasciare il tubo sella Thomson Elite layback con poco di più!!

 

Ritiro a mano a Viareggio e province vicine oppure occasionalmente La Spezia altrimenti spedisco in tutta Italia!!

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile foto con ruote?

Ciao, certo ho appena aggiunto 2 foto della bici da montata. Avevo solo queste perché non è stata montata per molto tempo.

Spero siano di aiuto.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti coderei la forca se la smembri e mi fai sapere la lunghezza precisa del cannotto

Ciao, preferirei vendere tutto assieme ma nel caso qualcuno volesse solo il telaio ti contatterò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

VENDUTO IN BLOCCO RAGAZZI mi spiace, se qualcuno può essere interessato a breve (appena ho il tempo di fare 2 foto) metterò in vendita:

 

-coppia mozzi PAUL COMPONENT 32h neri (posteriore fisso/libero) NUOVI DI PACCA

 

-coppia ruote DODICI 405 BIANCHE su mozzi DODICI Silver 32h + Thickslick Limited ed white 700x25 come nuovi (cerchi 200km gomme 100km)

 

SE INTERESSATI MP

 

CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .