Vai al contenuto

Legnano Gran Premio 1959


AndreTaac
 Share

Recommended Posts

Notevole! Disapprovo la sella che è troppo moderna ma sono dettagli alla fine. Per la verniciatura come hai fatto? Bilux da quello di Reggio Emilia?

quello di reggio non fa bilux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci starebbe, io ne ho una bianchi e una legnano

@marco pedro

@FrancescoP

Unite le forze e vendetele! Oppure aiutatevi a vicenda e uno dei 2 avrà la coppia!

 

io le capsule gaslo le ho prese su ebay a 25 o 30 euro (non mi ricordo benissimo). Sono più ricercate quelle marchiate Gaslo perchè possono essere usate nella maggior parte delle bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci starebbe, io ne ho una bianchi e una legnano

@marco pedro

@FrancescoP

Unite le forze e vendetele! Oppure aiutatevi a vicenda e uno dei 2 avrà la coppia!

 

la mia Legnano brev 368045

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci starebbe, io ne ho una bianchi e una legnano

@marco pedro

@FrancescoP

Unite le forze e vendetele! Oppure aiutatevi a vicenda e uno dei 2 avrà la coppia!

io le capsule gaslo le ho prese su ebay a 25 o 30 euro (non mi ricordo benissimo). Sono più ricercate quelle marchiate Gaslo perchè possono essere usate nella maggior parte delle bici Si è vero.. il problema è che non si trovano molto facilmente. Ad esempio al momento cercando legnano Gaslo su eBay c'è ne solo un paio ad un'ottantina di euro, che probabilmente rimarranno lì ancora x molto tempo.
Link al commento
Condividi su altri siti

@AndreTaac

quelli in asta sono andati la maggior parte tra i 30 e i 40 euro, pochi sui 50

Io non credo spenderei più di quel che ho speso per averli.. anche se è vero che danno quel tocco in più.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@AndreTaac

quelli in asta sono andati la maggior parte tra i 30 e i 40 euro, pochi sui 50

Io non credo spenderei più di quel che ho speso per averli.. anche se è vero che danno quel tocco in più.

 

assolutamente,

per come l'hai curata ti saresti meritato un Roma (toccherà aspettare il mio :P)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi sono un botto di soldi per dei tappini in alluminio...mi pare starano che nessuno si è messo a fare repliche :)

Apriamo un businness?

 

ahahahaah si potrebbe fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .