Vai al contenuto

Nuovo Mash Interbike- Mash Work frame


Piter
 Share

Recommended Posts

@Teo Mat ma non ha nulla di ibrido è una cxss in acciaio inox con gli attacchini svitabili niente di più niente di meno. Quello che puoi fare con questa bici lo puoi fare anche con il mash cxss standard. La cosa che ha ibridato tutto è che è girata qualche foto con i freni smontati e le gomme strette e tutti hanno gridato al miracolo! Ma le gomme strette le puoi montare su qualsiasi cx.

Poi il fatto che sia acciaio può piacere o non piacere e a mio parere una cx in acciaio se è in xcr che non arrugginisce è meglio ma sono opinioni e gusti personali ci sarà comunque chi preferisce il carbonio e chi l'alluminio.

 

non è inox (precisazione di casa C.)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me non è stato inventato nulla solo che ora c'è un forte lavoro di marketing dietro.

 

per giunta questa bici rispecchia quello che io faccio con la mia:

fissa con gomme stradali

ss con gomme da cx e due freni da corsa un pò larghini (delle volte anche fissa).

 

ora magari ci sarà da aspettare tutte le altre che verranno fuori e magari ci saranno anche dei telai con queste caratteristiche a prezzi "normali" prodotti da altri.

 

tra quelli già in commercio quali sono secondo voi quelli a prezzi più abbordabili? chiaramente dei pippoli smontabili non mi importa nulla...

il primo a venirmi in mente è il pompino on.one...

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Teo Mat ma non ha nulla di ibrido è una cxss in acciaio inox con gli attacchini svitabili niente di più niente di meno. Quello che puoi fare con questa bici lo puoi fare anche con il mash cxss standard. La cosa che ha ibridato tutto è che è girata qualche foto con i freni smontati e le gomme strette e tutti hanno gridato al miracolo! Ma le gomme strette le puoi montare su qualsiasi cx.Poi il fatto che sia acciaio può piacere o non piacere e a mio parere una cx in acciaio se è in xcr che non arrugginisce è meglio ma sono opinioni e gusti personali ci sarà comunque chi preferisce il carbonio e chi l'alluminio.

 non è inox (precisazione di casa C.)

Se fosse stato inox era un peccato non lucidarlo ;) avrà i tubi del gazzetta cromor o al massimo zona non di più x via dell'utilizzo che dovrebbe essere fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Perchè farlo Inox quando si può fare in acciaio grezzo ... per esperienza coperto dal solo trasparente ci metterà veramente poco a coprirsi di ruggine, volete mettere il livello di Street-cred con un telaio ruggino!!

 

Comunque l'idea a me piace molto, è vero nessuno si metterà ogni giorno a cambiare, freni, gomme, rapporto, ma io ho un telaio basato sullo stesso concetto (geo pista con passaggio ruota 700x35c) e nel corso degli anni è passato da Trick a Polo a tuttofare urbano a macchina veloce, ci ho montato 4 tipi di manubrio e 4 tipi diversi di gomme e per un po' ha avuto anche il freno

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè farlo Inox quando si può fare in acciaio grezzo ... per esperienza coperto dal solo trasparente ci metterà veramente poco a coprirsi di ruggine, volete mettere il livello di Street-cred con un telaio ruggino!!

Comunque l'idea a me piace molto, è vero nessuno si metterà ogni giorno a cambiare, freni, gomme, rapporto, ma io ho un telaio basato sullo stesso concetto (geo pista con passaggio ruota 700x35c) e nel corso degli anni è passato da Trick a Polo a tuttofare urbano a macchina veloce, ci ho montato 4 tipi di manubrio e 4 tipi diversi di gomme e per un po' ha avuto anche il freno

Infatti a me piacerebbe una bici così ma vorrei vedere il costo...e se proibitivo farmene saldare una parlando con qualcuno dei mastri del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ma alla fine sta bici rivoluzionaria che fine ha fatto?

ce l'ha un nome almeno o devo cercare "chas swag mêches tracx yo-yo frame columbus"?

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

potevano almeno taggare anche barco

saldata da barco?non so, almeno il prototipo magari si. Io sapevo che faceva l'xcr, se ha il prezzo del gazzetta (dubito) sicuro Taiwan.

proverò ad informarmi, non avrà mai il prezzo del gazzetta, starà sui 800euro sicuramente

Mi sembra strano sarebbe uno dei telai inox più economici sul mercato, io dico tra i 1500 e i 2000... più verso i 2000. I telai inox sono costosissimi e l'XCR è il tubeset inox più costoso.

Per dire un Soma duble cross disc in acciaio costa 450 dollari il triplecross che è lo stesso telaio inox ne costa 2000 e non usa XCR. Un Cinelli XCR corsa passa i 2000 euro, questo ci sarà molto vicino se non cambiano tubeset.

Mash sul suo instagram ha appena detto 875 dollaroni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia un anno per capire se si può vendere un telaio in acciaio coi supporti rimovibili

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .