19 posts in this topic

Se dovessi picchiare tutti quelli che alla domenica si accodano e non danno un cambio,

a quest'ora non farei più il ciclista ma il pugile.........hihihihihiii!!!!!!

• Like 2

voi che in bici in gruppo ci sapete andare mi spiegate perche si sono scazzati? Spiegatemelo come se doveste spiegarlo al vostro amico scemo.

• Like 1

voi che in bici in gruppo ci sapete andare mi spiegate perche si sono scazzati? Spiegatemelo come se doveste spiegarlo al vostro amico scemo.

Da amico scemo(per cui gruppo vuol dire @rockarollas) ad amico scemo: credo sia buona norma, quando si pedala insieme, darsi cambi regolari in prima posizione per tirare a turno e di conseguenza usufruire della scia a turno.

Il TS era in fuga e non dava cambi, l'OPQS se ne è risentito e hanno bisticciato da vere persone mature che preferiscono cazzeggiar piuttosto che pedalare!

Edited by stez (see edit history)
  • Like 1

Da amico scemo(per cui gruppo vuol dire @rockarollas) ad amico scemo: credo sia buona norma, quando si pedala insieme, darsi cambi regolari in prima posizione per tirare a turno e di conseguenza usufruire della scia a turno.

Il TS era in fuga e non dava cambi, l'OPQS se ne è risentito e hanno bisticciato da vere persone mature che preferiscono cazzeggiar piuttosto che pedalare!quelli che non collaborano,si chiamano parassiti!se non vuoi dare il cambio ti stai dietro per i fatti tuoi,altrimenti collabori con il gruppo,questo però non vuol dire che bisogna scazzottarsi

C'è da aggiungere che Rovny e' nella squadra del leader della corsa; anche se in fuga, il suo lavoro non e' sicuramente collaborare con gli altri fuggitivi, ma pensare a Contador.

Il russo rimane sempre uno sciocco perché ha risposto all'altro sciocco italiano, alzandogli le mani addosso.

C'è da aggiungere che Rovny e' nella squadra del leader della corsa; anche se in fuga, il suo lavoro non e' sicuramente collaborare con gli altri fuggitivi, ma pensare a Contador.

Il russo rimane sempre uno sciocco perché ha risposto all'altro sciocco italiano, alzandogli le mani addosso.

Immagine.jpg

• Like 2

Suvvia, una scazzottata liberatoria non ha mai fatto male a nessuno...

Ho come il sentore che i direttori sportivi dei due, non siano del tuo stesso parere.

Al bar due schiaffi si danno o si prendono. Ad una competizione internazionale, in diretta tv, e' altra questione, no?

• Like 1

Suvvia, una scazzottata liberatoria non ha mai fatto male a nessuno...

Ho come il sentore che i direttori sportivi dei due, non siano del tuo stesso parere.

Al bar due schiaffi si danno o si prendono. Ad una competizione internazionale, in diretta tv, e' altra questione, no?

Ero sarcastico ovviamente.

Figura di cacca in mondovisione.

• Like 2