Vai al contenuto

[recensione] Chrome Kursk Pro spd


Sturt
 Share

Recommended Posts

 

oh ragazzi io ancora non ho capito che misura prendere ,ce chi dice : guarda il numero di vans e prendi quelle altri che dicono prendile piu piccole .

non so piu che fare.

consigli ???

Mezzo più piccolo

 

...almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

scrivo qui che mi sembra il post adatto, ho comprato le kursk da qualche giorno e chiedevo se a voi all'inizio davano fastidio ai mignoli o sono io che ho la fiocca più larga e devo ancora sformarle un attimo.

perchè infilando la mano dentro, all'altezza delle cuciture dove batte il dito sento che c'è un rivestimento di stoffa che quando infilo il piede si sposta in avanti...è normale o son le mie che son difettate?

@Alb 

che tanto tu ci sei sempre

@Sturt

@riky76

@Antanimaster

 

Modificato da FranciscoDiegoDeLaVega (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo qui che mi sembra il post adatto, ho comprato le kursk da qualche giorno e chiedevo se a voi all'inizio davano fastidio ai mignoli o sono io che ho la fiocca più larga e devo ancora sformarle un attimo.

perchè infilando la mano dentro, all'altezza delle cuciture dove batte il dito sento che c'è un rivestimento di stoffa che quando infilo il piede si sposta in avanti...è normale o son le mie che son difettate?

@Alb 

che tanto tu ci sei sempre

@Sturt

@riky76

@Antanimaster

 

non ricordo ma di base anche io ho la pianta larga quindi avrei dovuto risentirne... 

 

tra l'altro ne sto per iniziare ad usare un paio nuovo e l'occasione sarà quindi perfetta

 

ti aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

grande @riky76 perche se fosse un difetto credo di poter mandare una mail alla chrome e sentire cosa mi dicono, le scarpe le ho usate 3 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

un altro paio di kursk andate! E che cazzo ho gia passato l'anno di acquisto quindi non posso nemmeno farle cambiare..

sono fortelente tentato di mettergli un sostegno in alu e rivettare le due parti della suola rigida.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un altro paio di kursk andate! E che cazzo ho gia passato l'anno di acquisto quindi non posso nemmeno farle cambiare..

sono fortelente tentato di mettergli un sostegno in alu e rivettare le due parti della suola rigida.

Loggati per vedere l'immagine

rotte esattamente nello stesso punto delle mie prime, ma di anni ne hanno fatti 3 ed abbastanza intensi quindi l'ho considerata come normale rottura a fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro paio di kursk andate! E che cazzo ho gia passato l'anno di acquisto quindi non posso nemmeno farle cambiare..

sono fortelente tentato di mettergli un sostegno in alu e rivettare le due parti della suola rigida.

Loggati per vedere l'immagine

rotte esattamente nello stesso punto delle mie prime, ma di anni ne hanno fatti 3 ed abbastanza intensi quindi l'ho considerata come normale rottura a fatica

le mie precedenti erano rotte entrambe e a meta tacchetta, questo non me lo aspettavo dopo poco piu di un anno.. mi sa che passo alle empire vr 90

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo 1 anno lamento solo un parziale scollamento della suola sx.

Rimedio con una colla tecnica che ciaone.

In quel punto dove avete avuto problemi entrambi, per fortuna io non ho vistosi segni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi affido a voi... Dove posso trovare le kursk ho provato a cercare online ma niente...

Solo su alwaysriding ma costano 130€

Modificato da Virtus93 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Quoto...c'è qualche sito con prezzi un po' più bassi?

 

@Alb @Sturt @FranciscoDiegoDeLaVega @riky76

Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .