Vai al contenuto

Bushidocomp


Eliamwzz
 Share

Recommended Posts

HYPE

 

 

 

 

tipo quando doveva uscire l'ultimo disco dei Cani che davano i volantini al concerto degli Editors  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma parlavo di bellezza nelle varie possibilità di intercambiare i corpi e di bellezza estetica e funzionale. Volevo le Vs opinioni

Esteticamente un diamante!

Mentre cacavo stavo ragionando al singolo lato usato x due sistemi diversi, l'unica spiegazione che mi sono dato è che si potrà acquistare il pacchetto completo oppure una delle due soluzioni

Per loro meno mozzi da progettare, per noi un mozzo più "pulito"

Anche se personalmente il mozzo con due lati iso/pista sarebbe il top...ma già si è visto no? :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'M3 è sempre piaciuto un sacco

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

magari ISO/filetto è più pratico visto che basta girare la ruota, però qua siamo su un livello nettamente superiore

 

 

 

 

 

non mi serve un'altra coppia di ruote non mi serve non mi serve non mi serve....

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygroove

il reale vantaggio di ISO/filetto non l'ho ancora capito, secondo me non ha gran senso.
più logico optare per il classico pista/libero o ISO/libero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vantaggio evidente non sta già nel fatto che non hai il libero ma due opzioni fixed? @Carlo Alberto

sì ma non riesco sinceramente a capire in quale contesto lo puoi effettivamente sfruttare (poi oh io sono prevenuto, a me l'ISO/filetto fa cacare esteticamente, quindi come scelta non la considererei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vantaggio evidente non sta già nel fatto che non hai il libero ma due opzioni fixed? @Carlo Alberto

sì ma non riesco sinceramente a capire in quale contesto lo puoi effettivamente sfruttare (poi oh io sono prevenuto, a me l'ISO/filetto fa cacare esteticamente, quindi come scelta non la considererei) Il vantaggio sta nel fatto che con l'iso sotto al 15 (che già ci sta al pelo) non puoi andare, quindi con il lato filettato monti pignoni più piccoli o la ruota libera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygroove

il reale vantaggio di ISO/filetto non l'ho ancora capito, secondo me non ha gran senso.

più logico optare per il classico pista/libero o ISO/libero

Sta nel fatto che con un'unica ruota posteriore, sono andato in pista e ho montato senza problemi 15 e 14 dal lato filettato.

Poi farà cacare a te, non è detto che faccia cacare a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il vantaggio evidente non sta già nel fatto che non hai il libero ma due opzioni fixed? @Carlo Alberto

sì ma non riesco sinceramente a capire in quale contesto lo puoi effettivamente sfruttare (poi oh io sono prevenuto, a me l'ISO/filetto fa cacare esteticamente, quindi come scelta non la considererei) Il vantaggio sta nel fatto che con l'iso sotto al 15 (che già ci sta al pelo) non puoi andare, quindi con il lato filettato monti pignoni più piccoli o la ruota libera

 

 

Contesto: 17 ISO definitivo in strada da un lato, 14/15 pista in velodromo dall'altro. Per me che ho una sola bici è l'ideale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .