Vai al contenuto

ADO: Albo dell' Ospitalità


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

C'è qualche veneziano di venezia che possa fare da guida a un ragazzo coreano domani? Basta parlare inglese e fargli vedere piazza san marco in pratica

Ti ho scritto su FB, l'ho avvisato che lo aspetto domenica. Se hai il suo n° me lo mand in MP
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche veneziano di venezia che possa fare da guida a un ragazzo coreano domani? Basta parlare inglese e fargli vedere piazza san marco in pratica

Ti ho scritto su FB, l'ho avvisato che lo aspetto domenica. Se hai il suo n° me lo mand in MP

Fossi in te aprirei un B&B, bed & bike.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è qualche veneziano di venezia che possa fare da guida a un ragazzo coreano domani? Basta parlare inglese e fargli vedere piazza san marco in pratica

Ti ho scritto su FB, l'ho avvisato che lo aspetto domenica. Se hai il suo n° me lo mand in MP

 

 

Alla fine arriva oggi a Udine ma ha sentito la Sig.ra Cobram e dormirà da lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Frabike cerca Ospitalità per i prossimi EMCC a fine maggio, 3/4 notti

siccome sono timido non mi metto a taggare gli amici milanesi che possono messaggiarmi in privato

pago in natura come al solito

sono una troia, lo so

 

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dick @squarenoise @fraccazzo qualcuno ha da ospitarmi ? Vi porto i macarons fatti cor culo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dick @squarenoise @fraccazzo qualcuno ha da ospitarmi ? Vi porto i macarons fatti cor culo

Io posso fino al 30 ragazzaccio. @squarenoise anche, non dovrebbe avere grossi problemi

Modificato da fraccazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Dick @squarenoise @fraccazzo qualcuno ha da ospitarmi ? Vi porto i macarons fatti cor culo

Io posso fino al 30 ragazzaccio. @squarenoise anche, non dovrebbe avere grossi problemi

 

 

arrivero' mercoledi' 27 e riparto l' 1 mattina

un po qui un po là cosi' non vi sono troppo di peso :grumpy:

merci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ADOBrescia
non lontano dal lago di Garda, 15 km da salò e 10/15 da padenghe/desenzano

8 km dalla ciclabile brescia-> desenzano/lonato

un posto divano e uno, massimo massimo 2 pavimento
ricovero bici in un sottoscala mezzo coperto (se diluvia si bagnano altrimenti no) dove ci sono le mie, è dentro una corte quindi direi sicuro (mi tocco ma le mie non le lego mai)
oppure su una specie di "terrazzo" sul retro sempre mezzo coperto
a 4-5 km a casa dei miei piccola officina per riparazioni

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ADOVenezia ADOMestre ADOPadova ADOTreviso

Venezia 32km, Mestre 23km, Padova 17km, Treviso 29km

letto matrimoniale, divano e brandina disponibili, ampio garage coperto di proprietà annesso alla casa, attrezzi per riparazioni, piccola officina a 300m da casa, fermata del pullman proprio davanti casa.

Disponibilità tutto l'anno con un po' di preavviso.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?/topic/64251-ADO:-Albo-dell'-Ospitalità#entry1218701 Update per casa mia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...

cerco ospitalità 2 posti letto o 2 posti  sacco a pelo, basta che ci sia un tetto.. a milano per la serata del 21 novembre in occasione della velocity inferno del nord.. ricambio con cena a base di tortellini nonna' s made.. grazie in anticipo

 

Eros

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .