Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

Mi permetto un consiglio, ma perché non organizzate un certo giorno in un certo luogo(bovisa/parco lambro/parco nord per citarne qualcuno) in cui vedersi e capire bene quali sono le gambe e le idee che ci sono in circolazione?

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@carloberry ma a prescindere le criterium, anche solo gente che giri molto? salite, passi in fissa, imprese stupide (!!!) eccetera, mettendo sempre il jersey? 

Appunto, se mi date un jersey+bib a prezzo onesto io lo faccio vedere a mezzo Nord Italia.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, vi ho mandato una mail, il progetto mi interessa, ma bisogna vedere il livello generale del team.
Io sono ad un livello basso, ma ci metto l'anima quando serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga se ci sono sviluppi a riguardo oltre che scrivervi in mp direi anche di postare qualcosa qui, che io, come gli altri credo, sono ancora interessato al progetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma indirizzo del blog? cmq ben venuti anche io sono di Lecco

e' in firma, forza Nathan fatti sotto!

Ragazzi, iniziate a mettervi nell'ordine di idee che molta gente scrive da taptalk o similari è che queste benedette firme NON SI VEDONO, per cui, fate sto sforzo minimo di postare l'indirizzo del blog.

Altrimenti pace e amore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cercavo qualcuno che corresse un pò di criterium in giro e soprattutto la red hook........cerco solo qualcuno che possa correre con il nostro body e far vedere un pò il marchio.....offriamo l'abbigliamento e visibilità sul nostro blog.

Non mi serve gente che vinca per forza, solo che partecipi...

se vuoi che giro con il vostro completo quando giro in bici nada problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cercavo qualcuno che corresse un pò di criterium in giro e soprattutto la red hook........cerco solo qualcuno che possa correre con il nostro body e far vedere un pò il marchio.....offriamo l'abbigliamento e visibilità sul nostro blog.

Non mi serve gente che vinca per forza, solo che partecipi...

 

 

@carloberry ma a prescindere le criterium, anche solo gente che giri molto? salite, passi in fissa, imprese stupide (!!!) eccetera, mettendo sempre il jersey? 

ecco in questo caso mi ci metto pure io.

sono sempre in bici casa/lavoro più uscite nei w.e.

mi spaventeno le criterium, ma non i kilometri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .