Vai al contenuto

Viner FCI '82 (upgrade pag.3)


Fresh420
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

Grazie! Con questa monto fino ai 30 e overlappa un pó meno, é anche piú comoda su buche, asfalto di merda e sterrato

Immaginavo fosse questo il motivo. In effetti se ne fai un utilizzo quotidiano hai fatto più che bene! Anche se io sinceramente non utilizzo copertoni che superano il 25 anche in città...non ne ho ancora sentito la necessità per il momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Teobass ha scritto:

Immaginavo fosse questo il motivo. In effetti se ne fai un utilizzo quotidiano hai fatto più che bene! Anche se io sinceramente non utilizzo copertoni che superano il 25 anche in città...non ne ho ancora sentito la necessità per il momento 

io non sono andato oltre i 28 per ora, che già vanno bene anche su stradine di campagna e sterrato secco.

le strade di Cremona fanno abbastanza cagare, poi abitando fuori città è peggio :-)

Davanti tiene anche un 35 tassellato, con tolleranze minime. Dietro non penso, anche a tirarla indietro al massimo toccherebbe nel carro

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è proprio perché qui da me le strade non sono proprio così male che non ho mai dovuto andare oltre il 25 :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al Viner voglio bene. È una brava bici. Ieri lo guardavo e ho detto a @Fresh420: "ora la fotografo la pubblico su street cred". Poi mi ha detto che aveva aggiornato la gallery e allora niente, non siamo ridondanti. Comunque è lì che dovrebbe stare.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .