Vai al contenuto

MASH multiuso


corazziere
 Share

Recommended Posts

Bella!!! Dopo un anno che leggo e vivo praticamente tutti i giormi con FF è arrivato il momento di presentarmi. Ho 16 anni abito a Treviso(si lo so qui è pieno di cretini che girano con lo scatto fisso solo per fare i fighi e non ne capiscono un cazzo)e ormai sono due anni che pedalo in fissa. Tutto è cominciato quando dopo un incidente in MTB ( non troppo grave ma comunque non da poco) ho deciso di lasciare la montagna per qualcosa che potesse comunque darmi la bellezza del pedalare e la soddisfazione di dire che in quel determinato luogo,a poca o tanta distanza,ci ero arrivato io con le miei gambe, la passione mi era rimasta ma volevo qualcosa di diverso. Come per tutti,credo,lo scatto fisso è cominciato come una moda ma poi mi ha veramente intrippato!! Così ho guardato un po' in giro e ho trovato una specialized globe and roll 2,che per un anno mi ha servito veramente bene, sia per tragitto casa scuola sia per giri più lunghi. Un giorno però esco con amici e riesco a provare un doidici gara e lì ho sentito la differenza tra un pista e una fissetta. Riesco a trovare qui sul forum ad un ottimo prezzo un mash histogram 2013 nuovo e dopo 7 mesi di scazzi e mazzi mi sono procurato tutti i pezzi che volevo risparmiando anche un bel po' di soldi.

E' tutta l' estate che lo uso e devo dire che anche se a molti non piace secondo me è un signor telaio( ho provato un po' di tutto,da dolan a convertite,e come guida il mash è quello che mi ha colpito di più), anche con i suoi difetti, che tutte le bici hanno.

Lo uso in città ,ma anche per farci garette e uscite lunghe( sì a farsi viaggetti lunghi è scomodo ma io devo dire che non lo sento troppo). 

 

VERSIONE CITTADINA

 

TELAIO // cinelli mash histogram 2013

CERCHIO ANT // ambrosio 2014 con mozzo ambrosio
COPERT. ANT // michelin lithion 2
CERCHIO POST //ambrosio 2014 con mozzo ambrosio 

PIGNONE // miche 17 t
COPERT. POST // michelin lithion 2

MC // miche primato
GUARNITURA // stronglight mygal
CATENA // kmc kool knight
REGGISELLA // cinelli ram

SELLA // selle italia slr con il guscio in fibra di carbone

PEDALI // welgo
STRAPS // barkPEDALI
SS // columbus
STEM // cinelli pista
RISER // cinelli pepper
MANOPOLE // oury

 

VERSIONE DA USCITE

PIEGA // itm phantom

PEDALI /KMC

GABBIETTE E CINGHIETTI //  del deca modificate 

 

ORA CON MANUBRIO DI UN AMICO

PIEGA //  mash bulhorn

 

LE FOTO SONO TROPPO PESANTI E NON ME LE CARICA SOTTO IL LINK

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

LE FOTO SONO TROPPO PESANTI E NON ME LE CARICA SOTTO IL LINK

 

Loggati per vedere il contenuto

 

per avere 16 anni o sei alto 1,90m o hai un'altezza normale ma pedali su un mash con le ruote da 24" ahahahahaha

 

cmq bella, hai tutte le carte in regola ;)

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho visto domenica alle 5 in piazza dei signori... ammetto che ho pensato "tò guarda un altro fighettino col mash" ma a quanto pare mi sbagliavo ;) ci si vede in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho visto domenica alle 5 in piazza dei signori... ammetto che ho pensato "tò guarda un altro fighettino col mash" ma a quanto pare mi sbagliavo ;) ci si vede in giro!

Pensi di venire giovedì sera alla gara organizzata da pinarello?
Link al commento
Condividi su altri siti

pardon scusate, nessuno che gli fa notare la poco ortodossa inclinazione del manubrio?

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho visto domenica alle 5 in piazza dei signori... ammetto che ho pensato "tò guarda un altro fighettino col mash" ma a quanto pare mi sbagliavo ;) ci si vede in giro!

Pensi di venire giovedì sera alla gara organizzata da pinarello?

Al momento non ho una piega da montare, vedo se recupero qualcosa entro giovedì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .