Vai al contenuto

Tacchette pedali campagnolo record titanium


sscarlos

Recommended Posts

Giovani utenti del forum, mi rivolgo a voi perché mi piacerebbe trovare le tacchette per questi pedali

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Magari in condizioni migliori di quelle nella foto, se poi le avesse qualcuno qui a Torino sarebbe il top del sogno.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani utenti del forum, mi rivolgo a voi perché mi piacerebbe trovare le tacchette per questi pedali

 

attachicon.gif153077.jpg

 

Magari in condizioni migliori di quelle nella foto, se poi le avesse qualcuno qui a Torino sarebbe il top del sogno.

Saluti

 

eccole

Loggati per vedere il contenuto

 

cmq penso che quei pedali fossero compatibili con le tacchette Look Delta in ogni caso

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che vadano bene? Sembrano proprio loro, a parte quel pezzo metallico che a me pare che serva a far attaccare la tacchetta al pedale, poi può sempre essere che mi sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo prima di comprarle nuove vedo se le ha qualcuno qui sul forum, altrimenti mi costeranno più di quanto ho pagato i pedali

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani utenti del forum, mi rivolgo a voi perché mi piacerebbe trovare le tacchette per questi pedali

 

attachicon.gif153077.jpg

 

Magari in condizioni migliori di quelle nella foto, se poi le avesse qualcuno qui a Torino sarebbe il top del sogno.

Saluti

 

eccole

Loggati per vedere il contenuto

 

cmq penso che quei pedali fossero compatibili con le tacchette Look Delta in ogni caso

Loggati per vedere il contenuto
  

sei sicuro che vadano bene? Sembrano proprio loro, a parte quel pezzo metallico che a me pare che serva a far attaccare la tacchetta al pedale, poi può sempre essere che mi sbagli.

Avendoceli i pro fit, ho provato ad utilizzarli con tacchette look delta e l'aggancio ne risultava davvero lasco, praticamente nullo. Con le tacchette originali invece è proprio duro. Io ti sconsiglierei di prendere le look delta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo i look non sono affidabili su quei pedali,cmq se vai in qualche negozio fornito le trovi tranquillamente;se non ricordo male le mie le pagai sulle 18euro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giovani utenti del forum, mi rivolgo a voi perché mi piacerebbe trovare le tacchette per questi pedali

 

attachicon.gif153077.jpg

 

Magari in condizioni migliori di quelle nella foto, se poi le avesse qualcuno qui a Torino sarebbe il top del sogno.

Saluti

 

eccole

Loggati per vedere il contenuto

 

cmq penso che quei pedali fossero compatibili con le tacchette Look Delta in ogni caso

Loggati per vedere il contenuto

 

ok grazie a tutti, e che mi sapete dire circa le tacchette che ha gentilmente trovato matteozolt? il fatto che manchi quel pezzo metallico che si vede nella mia foto ne pregiudica il funzionamento o sbaglio? lanloit roadbike

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani utenti del forum, mi rivolgo a voi perché mi piacerebbe trovare le tacchette per questi pedali attachicon.gif153077.jpg Magari in condizioni migliori di quelle nella foto, se poi le avesse qualcuno qui a Torino sarebbe il top del sogno.Saluti

eccole
Loggati per vedere il contenuto
cmq penso che quei pedali fossero compatibili con le tacchette Look Delta in ogni caso
Loggati per vedere il contenuto

ok grazie a tutti, e che mi sapete dire circa le tacchette che ha gentilmente trovato matteozolt? il fatto che manchi quel pezzo metallico che si vede nella mia foto ne pregiudica il funzionamento o sbaglio? lanloit roadbikeMah, non saprei. Certo se lo scrivono che sono per i pro fit, non voglio pensare che, invece, non vadano bene. Ma é anche vero che scrivono WITHOUT float, il che qualcosa dovrebbe significare. Ora non ti so dire se l'aletta metallica si può spostare da una tacchetta all'altra. Ma anche se così fosse, le tacchette in vendita su rose le potrebbe comprare solo chi un paio di tacchette, seppur usurate, le ha già.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Giovani utenti del forum, mi rivolgo a voi perché mi piacerebbe trovare le tacchette per questi pedali

 

attachicon.gif153077.jpg

 

Magari in condizioni migliori di quelle nella foto, se poi le avesse qualcuno qui a Torino sarebbe il top del sogno.

Saluti

 

eccole

Loggati per vedere il contenuto

 

cmq penso che quei pedali fossero compatibili con le tacchette Look Delta in ogni caso

Loggati per vedere il contenuto

 

ok grazie a tutti, e che mi sapete dire circa le tacchette che ha gentilmente trovato matteozolt? il fatto che manchi quel pezzo metallico che si vede nella mia foto ne pregiudica il funzionamento o sbaglio? lanloit [member="roadbike"

Senza quell'aletta mettallica avresti un leggero gioco sul pedale,quindi non te la consiglio, mentre non saprei se è possibile montarcela un'aletta che potresti possedere già,ma penso di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani utenti del forum, mi rivolgo a voi perché mi piacerebbe trovare le tacchette per questi pedali attachicon.gif153077.jpg Magari in condizioni migliori di quelle nella foto, se poi le avesse qualcuno qui a Torino sarebbe il top del sogno.Saluti

eccole
Loggati per vedere il contenuto
cmq penso che quei pedali fossero compatibili con le tacchette Look Delta in ogni caso
Loggati per vedere il contenuto

ok grazie a tutti, e che mi sapete dire circa le tacchette che ha gentilmente trovato matteozolt? il fatto che manchi quel pezzo metallico che si vede nella mia foto ne pregiudica il funzionamento o sbaglio? lanloit roadbike

Giovani utenti del forum, mi rivolgo a voi perché mi piacerebbe trovare le tacchette per questi pedali attachicon.gif153077.jpg Magari in condizioni migliori di quelle nella foto, se poi le avesse qualcuno qui a Torino sarebbe il top del sogno.Saluti

eccole
Loggati per vedere il contenuto
cmq penso che quei pedali fossero compatibili con le tacchette Look Delta in ogni caso
Loggati per vedere il contenuto

ok grazie a tutti, e che mi sapete dire circa le tacchette che ha gentilmente trovato matteozolt? il fatto che manchi quel pezzo metallico che si vede nella mia foto ne pregiudica il funzionamento o sbaglio? lanloit [member="roadbike"Senza quell'aletta mettallica avresti un leggero gioco sul pedale,quindi non te la consiglio, mentre non saprei se è possibile montarcela un'aletta che potresti possedere già,ma penso di no.Allora, buone nuove. Incuriosito dalla cosa sono andato a rovistare in cantina.

Ho ritrovato due coppie di tacchette (usate) ma complete di alette metalliche, oltre quelle che già uso. Allora, se ti va una coppia, completa di alette metalliche, posso lasciartela. Però non so in che condizioni sono le tacchette (anche se, da quello che mi sembra, il sistema di aggancio dipende solo dalle alette metalliche, per cui l'eventuale usura delle tacchette dovrebbe essere relativa.

Inoltre ti confermo che le alette metalliche si possono trasferire senza alcuna difficoltà da una tacchetta usurata ad una nuova, per cui, se già possiedi le alette metalliche, allora le tacchette di rose puoi prenderle senza problemi.

Se hai bisogno di me fai un fischio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Giovani utenti del forum, mi rivolgo a voi perché mi piacerebbe trovare le tacchette per questi pedali attachicon.gif153077.jpg Magari in condizioni migliori di quelle nella foto, se poi le avesse qualcuno qui a Torino sarebbe il top del sogno.Saluti

eccole
Loggati per vedere il contenuto
cmq penso che quei pedali fossero compatibili con le tacchette Look Delta in ogni caso
Loggati per vedere il contenuto
ok grazie a tutti, e che mi sapete dire circa le tacchette che ha gentilmente trovato matteozolt? il fatto che manchi quel pezzo metallico che si vede nella mia foto ne pregiudica il funzionamento o sbaglio? lanloit roadbike

 

 

 

Giovani utenti del forum, mi rivolgo a voi perché mi piacerebbe trovare le tacchette per questi pedali attachicon.gif153077.jpg Magari in condizioni migliori di quelle nella foto, se poi le avesse qualcuno qui a Torino sarebbe il top del sogno.Saluti

eccole
Loggati per vedere il contenuto
cmq penso che quei pedali fossero compatibili con le tacchette Look Delta in ogni caso
Loggati per vedere il contenuto
ok grazie a tutti, e che mi sapete dire circa le tacchette che ha gentilmente trovato matteozolt? il fatto che manchi quel pezzo metallico che si vede nella mia foto ne pregiudica il funzionamento o sbaglio? lanloit [member="roadbike" Senza quell'aletta mettallica avresti un leggero gioco sul pedale,quindi non te la consiglio, mentre non saprei se è possibile montarcela un'aletta che potresti possedere già,ma penso di no. Allora, buone nuove. Incuriosito dalla cosa sono andato a rovistare in cantina.

Ho ritrovato due coppie di tacchette (usate) ma complete di alette metalliche, oltre quelle che già uso. Allora, se ti va una coppia, completa di alette metalliche, posso lasciartela. Però non so in che condizioni sono le tacchette (anche se, da quello che mi sembra, il sistema di aggancio dipende solo dalle alette metalliche, per cui l'eventuale usura delle tacchette dovrebbe essere relativa.

Inoltre ti confermo che le alette metalliche si possono trasferire senza alcuna difficoltà da una tacchetta usurata ad una nuova, per cui, se già possiedi le alette metalliche, allora le tacchette di rose puoi prenderle senza problemi.

Se hai bisogno di me fai un fischio. ;)

 

Anche io incuriosito sono andato a controllare le mie tacchette, e mi sono reso  conto che ho detto una cavolata,l'aggancio dipende solo dall'aletta di ferro che puoi trasferire tranquillamente da una tacchetta e l'altra,quindi come ti ha detto lanloit se hai le alette  puoi prendee quelle di rose.

Link al commento
Condividi su altri siti

non avendo nè tacchette nè alette penso che potremmo metterci d'accordo con @lanloit per quelle che gli avanzano, scrivimi pure in privato per i dettagli e se riesci a mandarmi qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

non avendo nè tacchette nè alette penso che potremmo metterci d'accordo con @lanloit per quelle che gli avanzano, scrivimi pure in privato per i dettagli e se riesci a mandarmi qualche foto

Oggi provvedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .