Vai al contenuto

MC Campagnolo 70 SS b [RIBASSO]


Dicos

Recommended Posts

Cosa: Movimento centrale Campagnolo

Tipologia: pista / corsa / altro

Marca: Campagnolo

Modello: 70 SSb 111

Dettagli tecnici:

Stato: tenuto bene

Prezzo: 50+5. Ora 50 spedito!!!

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (Cassino)

In vendita su altri canali: Presto Subito

Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Ma é strada..

Si è strada ma era montato su un una bici da pista della FCI. Se dai la misura del perno è meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma é strada..

Si è strada ma era montato su un una bici da pista della FCI.Se dai la misura del perno è meglio

Mai 'na cosa giusta!!! Ahahah!!

Dvrebbe essere 111.

Qui ho trovato altre info:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma é strada..

Si è strada ma era montato su un una bici da pista della FCI. Il fatto é che non ci capisco più nulla..io ho sempre pensato che i movimenti centrali pista e strada fossero praticamente uguali..cambiava magari il peso e i materiali ma che non avessero nessun problema di compatibilità..adesso sto provando a montare un mc da strada su un telaio pista e non ci riesco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma é strada..

Si è strada ma era montato su un una bici da pista della FCI.Il fatto é che non ci capisco più nulla..io ho sempre pensato che i movimenti centrali pista e strada fossero praticamente uguali..cambiava magari il peso e i materiali ma che non avessero nessun problema di compatibilità..adesso sto provando a montare un mc da strada su un telaio pista e non ci riesco.. In che senso nn ci riesci?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma é strada..

Si è strada ma era montato su un una bici da pista della FCI. Il fatto é che non ci capisco più nulla..io ho sempre pensato che i movimenti centrali pista e strada fossero praticamente uguali..cambiava magari il peso e i materiali ma che non avessero nessun problema di compatibilità..adesso sto provando a montare un mc da strada su un telaio pista e non ci riesco.. In che senso nn ci riesci?

 

in pratica avvitando la calotta di destra, passa dall'avere troppo gioco (e traballare), all'essere troppo stretto (e avere troppi attriti)..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma é strada..

Si è strada ma era montato su un una bici da pista della FCI. Il fatto é che non ci capisco più nulla..io ho sempre pensato che i movimenti centrali pista e strada fossero praticamente uguali..cambiava magari il peso e i materiali ma che non avessero nessun problema di compatibilità..adesso sto provando a montare un mc da strada su un telaio pista e non ci riesco.. In che senso nn ci riesci?

 

ho provato anche a cambiare le gabbiette con le sfere, ho controllato se il perno o la calotta fossero rovinati ma nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma é strada..

Si è strada ma era montato su un una bici da pista della FCI. Il fatto é che non ci capisco più nulla..io ho sempre pensato che i movimenti centrali pista e strada fossero praticamente uguali..cambiava magari il peso e i materiali ma che non avessero nessun problema di compatibilità..adesso sto provando a montare un mc da strada su un telaio pista e non ci riesco.. In che senso nn ci riesci?

 

in pratica avvitando la calotta di destra, passa dall'avere troppo gioco (e traballare), all'essere troppo stretto (e avere troppi attriti)..

 

Io ne capisco meno di te, però ti dico che questo era montato su una bici da pista delle federazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ma é strada..

Si è strada ma era montato su un una bici da pista della FCI. Il fatto é che non ci capisco più nulla..io ho sempre pensato che i movimenti centrali pista e strada fossero praticamente uguali..cambiava magari il peso e i materiali ma che non avessero nessun problema di compatibilità..adesso sto provando a montare un mc da strada su un telaio pista e non ci riesco.. In che senso nn ci riesci?

 

in pratica avvitando la calotta di destra, passa dall'avere troppo gioco (e traballare), all'essere troppo stretto (e avere troppi attriti)..

 

Io ne capisco meno di te, però ti dico che questo era montato su una bici da pista delle federazione.

 

eh però ho paura di prenderlo e non risolvere il problema..perchè il movimento che ho provato a montare è praticamente identico..è il 70 ssA , sempre da 111

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma é strada..

Si è strada ma era montato su un una bici da pista della FCI.Il fatto é che non ci capisco più nulla..io ho sempre pensato che i movimenti centrali pista e strada fossero praticamente uguali..cambiava magari il peso e i materiali ma che non avessero nessun problema di compatibilità..adesso sto provando a montare un mc da strada su un telaio pista e non ci riesco..In che senso nn ci riesci?

in pratica avvitando la calotta di destra, passa dall'avere troppo gioco (e traballare), all'essere troppo stretto (e avere troppi attriti)..

Io ne capisco meno di te, però ti dico che questo era montato su una bici da pista delle federazione.

eh però ho paura di prenderlo e non risolvere il problema..perchè il movimento che ho provato a montare è praticamente identico..è il 70 ssA , sempre da 111 Per nn inquinare il post ti mando Mp e ti dico

Up up

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .