Vai al contenuto

stem deda


La Gio

Recommended Posts

Ciao, se hai occasione di passare dalle parti di Milano o hai voglia di spedire a me servirebbe...chiaramente a spese mie e se nessuno si facesse vivo per il ritiro a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se hai occasione di passare dalle parti di Milano o hai voglia di spedire a me servirebbe...chiaramente a spese mie e se nessuno si facesse vivo per il ritiro a mano.

Fino a mercoledí sono un po' presa e faccio fatica ad andare in posta, ma se in questi gg non si fa vivo nessuno per la consegna a mano giovedi o venerdi posso andare a spedire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se hai occasione di passare dalle parti di Milano o hai voglia di spedire a me servirebbe...chiaramente a spese mie e se nessuno si facesse vivo per il ritiro a mano.

Fino a mercoledí sono un po' presa e faccio fatica ad andare in posta, ma se in questi gg non si fa vivo nessuno per la consegna a mano giovedi o venerdi posso andare a spedire ;) ok, grazie

Allora ci risentiamo mercoledì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, se hai occasione di passare dalle parti di Milano o hai voglia di spedire a me servirebbe...chiaramente a spese mie e se nessuno si facesse vivo per il ritiro a mano.

Fino a mercoledí sono un po' presa e faccio fatica ad andare in posta, ma se in questi gg non si fa vivo nessuno per la consegna a mano giovedi o venerdi posso andare a spedire ;) Coda.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .